FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

La vita è fatta di cose essenziali. E stanno cercando di farci credere che l'inutile è utile.

Che il complicato è giusto. Meglio se non si capisce proprio un quazzo ma si venerano le complicazioni.

Inducono in noi paura, illusione e ambizione mal riposta al fine di venderci cara la m.

Mica siete obbligati a vedere le cose come me. Io rispetto le idee di tutti e mi tengo le mie.

Sicuramente meglio che bersele tutte.

questi ultimi due post servono a poco per cercare di capire.Amio modo di vedere intorbidiscono le acque e favoriscono solo quelli a cui questo gioco fa comodo. il suo terz'ultimo post desta invece qualche elemento di riflessione.

questi ultimi due post servono a poco per cercare di capire.Amio modo di vedere intorbidiscono le acque e favoriscono solo quelli a cui questo gioco fa comodo. il suo terz'ultimo post desta invece qualche elemento di riflessione.
in quel suo fa una descrizione abbastanza, dico abbastanza coerente della realtà. Una realtà inconfutabile dice lei. Giusto.Ma e' molto differente da quella di qualche anno fa o di dieci anni fa. o vent'anni fa? La variabile funzione cui quale è?
mi trovi un momento nel passato in cui c'era differenza strutturale e ripeto STRUTTURALE rispetto ad adesso.
Adesso cercano gli stop? licercavano anche quando non c'era il trading online. Dovevi comunicare al borsino se era una chiusura di posizione long o short di future intendo. Che lo short azioni era permesso a pochi. Li potevi fregare dicendo che era una chiusura invece apertura.La solfa è la stessa. sapere le posixioni aperte è sempre stato INTERESSE.
non c'è nulla di nuovo.
Mi trovi le differenze effettive.

Sissi..rifletti su quel che vuoi. Sei un uomo "LIBERO". :perfido:

O forse ingabbiato con il sorriso. :)

Ora utilizzano molto l'empatia e l'applauso abbinati al sorriso. Tutti a far corsi sul come abbindolare. In tutti gli ambiti e a tutti i livelli.

Secondo me dobbiamo avere il vaffa a portata di bocca, magari si trattengono un pelo dall'esagerare nel proporci cazzate immani..

Sissi..rifletti su quel che vuoi. Sei un uomo "LIBERO". :perfido:

O forse ingabbiato con il sorriso. :)

Ora utilizzano molto l'empatia e l'applauso abbinati al sorriso. Tutti a far corsi sul come abbindolare. In tutti gli ambiti e a tutti i livelli.

Secondo me dobbiamo avere il vaffa a portata di bocca, magari si trattengono un pelo dall'esagerare nel proporci cazzate immani..
io non faccio corsi di nessun tipo. Ne cerco di dare lezioni. Stò semplicemente analizzando quello che dice.Una descrizione seppur rappezzata della realtà. senza alcun elemento di possibilità di districarsi da questo labirinto.Lo dicevo prima sembra l'operativitaà di un mio amico.
Mi trovi le differenze col passato.

io non faccio corsi di nessun tipo. Ne cerco di dare lezioni. Stò semplicemente analizzando quello che dice.Una descrizione seppur rappezzata della realtà. senza alcun elemento di possibilità di districarsi da questo labirinto.Lo dicevo prima sembra l'operativitaà di un mio amico.
Mi trovi le differenze col passato.

Le differenze stanno nei fatti. Rubavano allora e lo fanno ora, più facilmente grazie a software, banche dati, collegamenti super veloci e tempi di risposta velocissimi.

La prova dove sta? Ad esempio nei forum una volta molto più frequentati.

I giornali più acquistati.

Le evidenze nei grafici meno eclatanti di adesso.

Le differenze stanno nei fatti. Rubavano allora e lo fanno ora, più facilmente grazie a software, banche dati, collegamenti super veloci e tempi di risposta velocissimi.

La prova dove sta? Ad esempio nei forum una volta molto più frequentati.

I giornali più acquistati.

Le evidenze nei grafici meno eclatanti di adesso.
quindi non ci dice nulla di nuovo. ergo desumo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto