FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

... del resto mica è colpa mia se inducono in una direzione per giorni, poi raggruppano e fanno un salto della quaglia.

GIURO CHE NON E' COLPA MIA

.

FIB 5.png

E non è neppure colpa mia se l'anno scorso hanno preso scuse a pretesto per azzerare interi portafogli da noi.

E non è manco colpa mia se chiedono soldi in ADC, RIPETUTAMENTE e poi li fanno sparire.

Del resto in un momento dove è difficile tirar su moneta, trovar lavoro, prendersi qualche interesse sul capitale, avere potere d'acquisto, potersi permettere qualche extra, che dite??? I nostri soldi possono far gola a qualche ruffiano ladro???

Io mi chiedo come possano esistere così tante persone che non si incazzano e sono disponibili a porgere l'altra guancia. Me lo chiedo sempre. A me se mi danno un buffetto mi incazzo come una iena, se mi rubano anche una piccola parte di capitale, pure. Perché io e la mia famiglia l'abbiamo sudato mille volte quel capitale.

C'è gente che ha perso allegramente i risparmi di una vita, propri e della famiglia e poi, invece di darsi del pirla, di cercare di capire, va a manifestare con i cartelli sul groppone.
Va a piangere.

Invece NO!

Bisogna concatenare i fatti e cercare di capire gli INFINITI modi in cui cercano di FOTTERE la massa. Ripeto: INFINITI.

E' l'unico modo per fargli capire che hanno rotto in cazzo. TENERGLI I FARI PUNTATI IN FACCIA.

Fargli capire che le fregnacce raccontate con il sorrisino non attecchiscono più.

Ma mica solo in borsa. A 360°.

FTSEMIB D.png

E' un po' come dicessero: il vostro indice vale 15k, no 25, no 15, no 25k Ma quando gli ha fatto comodo valeva 45k. Prima di seminare peste e morte.

Il problema non è se vale poco o tanto. Il problema è che lo spingi e poi lo ammazzi per incassare. E' diverso.

Eravamo rimasti a questa affermazione, e vi ho letto cosa avete scritto e imprecato nei vari thread oggi. :-D Non fate le LEGGENDE che vi vedo. :-D

Qui e di là la LEGGENDA è una sola. :ciapet: :eplus:

Nessuno può eguagliarlo... è RISAPUTO.

upload_2017-5-10_17-30-59.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto