FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

Detto le mie solite minkiate, ora siamo in vola bassa e sono in "debito" con TF superiori tutti LONG. Quindi nulla è scontato secondo me.

Inviterei a riflettere su una cosa più profonda però. Che riguarda IL TEMPO, ma, riferito alle nostre vite.

Il SISTEMA ci toglie sempre più TEMPO. Ma fa in modo che noi stessi si sia colpevoli. Desiderando e rincorrendo chimere.
Specchietti per le allodole. Più corriamo per ottenere di più e più correremo per ottenerlo ma soprattutto mantenerlo.

Io credo che IL SISTEMA è costruito per annientare le nostre personalità. I nostri lati migliori. I NOSTRI VALORI.
La competitività stessa, portata a questi livelli non farà altro che renderci sempre più schiavi dei nostri desideri.

Come dico sempre, a chi non va, NON LEGGA E MI IGNORI.

Questo è il FIB a 1 minuto e quelli i range che, da ieri, hanno assorbito di più il nostro TEMPO e attirato il nostro sguardo.

Si può facilmente rapportare l'ESSENZA che è rappresentata dallo scostamento % rispetto IL TEMPO trascorso sostanzialmente fermi.

Da lì poi, si può pensare a chi ne ha tratto maggior beneficio.

.

fib 1.png

FIB 15'

Prima di chiudere la giostra ha richiamato il VERDE sul 15' e sui 250/350 arriverebbe l'eccesso a cui tastare il polso.

.

FIB 15.png

Il problema non è chi vive nel proprio mondo ma chi del proprio ne vuole fare l'unico possibile.
Obbligando gli altri ad accettare regole assurde e cazzate megagalattiche facendole passare per normali.

Ogni riferimento è puramente casualmente VOLUTO. :d:

FIB W con range cazzeggio NORMALIZZATO e conteggiato come conteggio tutti i TF

Se è come penso intorno ai due NUMERI hanno accumulato e distribuito PER MESI, FORSE ANNI.

Sapete quanto scommetto su questa affermazione???

NULLA. PERCHE' IL RISCHIO NON MI PIACE. :-D E non sento il bisogno di NULLA.

Ora siamo quasi nel 2° range cazzeggio in dieci anni, che sta a 30 in arancione.

31 (rosso) - 30 (arancione) :d:

Poi c'è quel 27 in azzurro che è il 3° :perfido:

E poi quel 24 in celestino. Sono I NUMERI dei seggiolini della giostra. :ihih:

.

.

FIB W RANGE CAZZEGGIO NORMALIZZATO.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto