FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

E vogliono portarcelo via facendoci credere che non conta.

IL NOSTRO TEMPO viene depredato in infiniti modi non dandoci NULLA IN CAMBIO.

Un cervello evoluto e ben adattato che legge una notizia simile, si dice: allora ho fatto bene a non smettere. Allora faccio bene a iniziare.

Un cervello bacato come il mio si dice: avranno pensato, con la scusa che la popolazione invecchia, i vecchi aumentano e in genere sono più disincantati, perché non proviamo a rincoglionirli un po' a suon di canne. Così non spaccano più i maroni. :ihih:

"Una dose di cannabis al giorno protegge il cervello dagli effetti dell'invecchiamento"

.
upload_2017-5-15_16-52-14.png

Quindi dobbiamo dedurre che l'evoluzione consiste nello stordirsi per continuare a berci cazzate e accettare la deriva dei valori e di tutto il resto???

Mah. Io credo che serva rimanere lucidi. Anche se penso che il "LUCIDI" ha a che fare con il RELATIVISMO. :perfido::eplus:

upload_2017-5-15_17-6-26.png

..quasi quasi mi fumo una canna dopo qualche lustro che non lo faccio.
E' l'unico modo di sopravvivere a certe minkiate.

Altrimenti orto anche oggi, forse è meglio.:-D

.

400.png

camicia.png

Muttley.gif

Sabato alle 09:05

Quel 48 di ECCESSO del MENSILE ora mi indurrebbe a pensare, che se non vogliono dar subito seguito a una esagerazione che lo farebbe accendere, dovranno giocare sul TEMPO e quindi sugli STEP DI PREZZO. :perfido: :eplus:

Sarà interessante vedere.

Del resto se il gioco fosse SEMPLICE NON PERDEREBBERO QUASI TUTTI. :-D

Mentre stiamo a vedere, vado a far altro... IL TEMPO SCORRE.... :-D :eplus: :ciao:

IL TEMPO comunque è una variabile IMPORTANTISSIMA.

Se ne prendono quanto ne vogliono e soprattutto devono.

Pensate a quanto TEMPO si prendono prima di un movimento degno di nota. A volte è così tanto che per capirlo dovreste guardare i prezzi centinaia di volte in una settimana (stordendovi di prezzi farlocchi :-D). Fanno di tutto per non dare nell'occhio perché se non fosse così non tratterrebbero i pesci e non ne imbarcherebbero altri.

Ovviamente sono mie idee. E sicuramente TUTTE sbagliate.

Inviterei a riflettere su una cosa più profonda però. Che riguarda IL TEMPO, ma, riferito alle nostre vite.

Il SISTEMA ci toglie sempre più TEMPO. Ma fa in modo che noi stessi si sia colpevoli. Desiderando e rincorrendo chimere.
Specchietti per le allodole. Più corriamo per ottenere di più e più correremo per ottenerlo ma soprattutto mantenerlo.

Io credo che IL SISTEMA è costruito per annientare le nostre personalità. I nostri lati migliori. I NOSTRI VALORI.
La competitività stessa, portata a questi livelli non farà altro che renderci sempre più schiavi dei nostri desideri.

Come dico sempre, a chi non va, NON LEGGA E MI IGNORI.

Io credo che qualche scafato c'è. Magari ne fai anche parte. Però la cosa che più mi chiedo é:

un mondo che si basa su questi NUMERI, cosa riserverà per il futuro???
E me lo chiedo più per curiosità che altro.

Questi NUMERI ai miei occhi rappresentano IL NULLA del nostro periodo. Ma si sa, io sono DEPRESSO.

.

Vedi l'allegato 431335

Se non si riesce a portare l'interesse sulle persone, sulla natura e sui beni e valori primari secondo me SIAMO FOTTUTI.

Basta un giro in strada per capirlo.
Basta vivere per capirlo.

Diamo seguito con dei colori a questa mia affermazione. VISTO CHE IL MENSILE CONFERMA CON NUMERI E RANGE MOLTO SIMILI.

E attenzione, anche avvenisse, anche se la borsa salisse nei prossimi anni, secondo me chi dovesse gongolare per questo motivo è un emerito IMBECILLE. (ma rimane una mia opinione ovviamente, e scaturisce dai NUMERI)

FIB MENSILE
.

Vedi l'allegato 431373

Franzo, non ti conoscevo certo bene, ma mi dispiace perché mi davi l'impressione di una persona VERA.

Ti saluto con sincero dispiacere.

Con qualche mia cazzata detta con il cuore che a rileggerla ora fa strano. Ciao Franzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto