FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

Tu ti ritieni debole? Io no.

Spero di poter mozzicare anche mentre faccio l'ultimo respiro. :-D

Tira fuori la mano che te la mozzico.:-x :perfido:

la mattina, quando mi sveglio... tutte le mattine... e fino alla sera... tutte le sere... DIVORO il mondo, e me lo gusto come se ogni boccone fosse l'ultimo...

guarda bene, la mia mano tiene già la tua...

la mattina, quando mi sveglio... tutte le mattine... e fino alla sera... tutte le sere... DIVORO il mondo, e me lo gusto come se ogni boccone fosse l'ultimo...

guarda bene, la mia mano tiene già la tua...

Teniamoci la mano allora... e speriamo di non doverlo fare per paura ...

Mai.

Intanto nel pentolone l'acqua bolle e attende altre cotture di rane ILLUSE, BALDANZOSE E FISCHIETTANTI..

Ultima modifica:
Ovviamente qui nessuno è stato rana e nessuno lo sarà mai.
Nessuno è stato vittima del variare dei TEMPI di cottura.
Nessuno è perdente e nessuno recita mai dei MEA CULPA che durano anni per essere stati creduloni.

Tutti fighi e tutte fighe ricchi. Sofisticati.
Che apprezzano la cucina sofisticata.

Nessuno che cucini il cavolo e le cime di rapa tanfando il pianerottolo di casa.
Nessuno che abbia una merda di crosta di quadro dipinta in serie.
Nessuno che salga su una panda sgangherata senza finestrini elettrici.
Nessuno che gratti miseramente un turista per sempre senza riuscire mai ad andare in ferie.
Nessuno che abbia l'ascella pezzata.

TUTTI SEMPRE RAFFINATI E RICCHI.

Si fatica a trovare uno che dica che in borsa si perde, ma si perde quasi tutti da quel che emerge dalle statistiche.
Quattro nick in croce sempre più esigui, ma che guadagnano sempre TUTTI.

Ma chi cazzo perde qui??? Chi giustifica le statistiche oltre me???

NESSUNO CHE VOGLIA CAPIRE O AMMETTERE I VANTAGGI INGIUSTI DEL BANCO.

Mah. Sarò io lo strano ma voi non la raccontate giusta!

Comunque per ES i NUMERI TARLO secondo me sono:
Il vecchio 42.5 (vado a memoria) e ora il "NUOVO" 72.

TARLO SHORT
TARLO LONG

Tra questi due, la giostra nella giostra.
IL DUBBIO.
IL 62.5
Un DUBBIO dovuto al segnale SHORT su giornaliero.
Emerso non per colpa mia su SP500 ed ES.

Oggi giornata in LIBERTÀ. Trascorsa a far lavori umili, per me, senza orario.
Ma con la MENTE LIBERA.

E se fa caldo, l'ascella pezzata è assicurata.
A pranzo linguine n7 con aglio, olio e peperoncino. Con pecorino.
Da bere, acqua del distributore lievemente frizzante. Speriamo la controllino sti cazzari.

Dimenticavo. Ho anche un cane vecchio che gli puzza l'alito e fa le puzze.
Ma gli voglio bene da 16 anni.

Del resto, hai voglia quanta puzza dimmerda devi sentire tutti i giorni. Merda che vuol essere venduta per VERITA' da para-culi vestiti a festa, che si danno un tono in linea a un contesto, che cambia ormai più velocemente della loro adattabilità e paraculaggine.

Vado, la giornata promette bene.

Il telefono con la localizzazione (mortacci loro) mi dice che c'è il solito traffico, poco nuvoloso nella mia zona, mi da già anche le disgrazie avvenute qui vicino, cerca di vendermi qualcosa in base alle ricerche fatte, i prezzi del carburante ecc..
Devo solo avviarmi già belle che informato.
Ne ho già le palle di sta tecnologia INVADENTE E OPPRIMENTE.

Buona giornata.

Ultima modifica:
buongiorno

oggi è una bella giornata... sole, uccellini che cantano, i fiori aperti... cosa possiamo volere di più dalla vita?

hai toccato de tasti importanti, specialmente sulla natura della società di oggi... e sui quali sei anche in contraddizione, sotto certi aspetti...

adesso però non ho tempo di interloquire, anche oggi devo combattere per non farmi bollire :hua::d:

buon proseguimento di giornata :up:

Poso il pennello un attimo per dirti che per quanto uno cerchi di migliorarsi, per quanto uno cambi idea in meglio, viviamo qui...
La realtà è questa, quindi... bisogna combattere e difendersi da ingiustizie, fanfaroni e cazzari di ogni. Ma anche da delinquenti veri.
La gente mediamente incassa e porge l'altra guancia distratta...
Per questo tutto va a ramengo e ci vogliono inchiappettare senza convenevoli e senza neppure ringraziarci.

A vedere i miei titoli short di ieri mi viene in mente un detto...

Vendi, guadagna... ma soprattutto PENTITI:d:.

FIB D non possiamo dire che sia conclamato, ma neppure negare qualche lampada rossa. (mentre lo preparavo siam già più sotto)

.

fib d.png

Mi verrebbe da dire che più veloce fanno e meglio potrebbe essere. Ma potrebbe anche essere la più grande MINKIATA del 2017.

Users who are viewing this thread

Back
Alto