FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

Possiamo fare fino a un certo punto... ma se il SISTEMA non riesce a funzionare MALE, e BENE neppure (ormai è certo), secondo me si passa allo STEP successivo.
AZZI AMARI PER TUTTI O QUASI.

Ma io penso negativo, si sa.

SISTEMA ?? Bene, male ?? Qua non funziona bene niente, appena ti svegli la mattina i bus non passano, c è L immondizia, il lavoro non c è, ecc ecc.. è risaputo che tutto non funziona...

Ultima modifica:
SISTEMA ?? Bene, male ?? Qua non funziona bene niente, appena ti svegli la mattina i bus non passano, c è L immondizia, il lavoro non c è, ecc ecc.. è risaputo che tutto non funziona...
il 27 ho preso lo stipendio : 1400 euro, 500 mutuo, toglici le spese per andare a lavoro, toglici 150 euro L auto, spese per mangiare 300, manutenzioni imprevisti... forse rimane 100 euro x divertirsi o per una vacanza dopo un anno...
cosa dovrebbe funzionare bene ???
Immagino quanti che a questo punto pensano: almeno lui prende lo stipendio...

Ora immagino si stia aspettando qualche conferma da es per scrollare bene da noi.

In genere loro fan finta di tenere per un TEMPO +/- lungo... noi anticipiamo..
Poi quando servirebbe risalire arriva la loro conferma ..a volte anche poco marcata...
E noi badabumpete.

Vediamo se invece cambiano il copione questa volta.

Magari tirano fuori dal cilindro un po' di fantasia questa volta. :eplus::corna::ciapet:

Se ritenete che i movimenti e i NUMERI sono davvero eccessivamente FARLOCCHI, ho un consiglio da dare.

STARE FERMI.

Poche commissioni.
Poche tasse.
Pochi stop.

Ammazziamo il FARLOCCO. :-D

Peraltro, si stanno ammazzando da soli e da TEMPO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto