FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

FIB D vola ampiezza media

Abbiamo VOLATILITA' tra le più FARLOCCHE e meno appetibili mai avute. Se volete vi dico che percepisco il forziere del tesoro vicino, ma mentirei.

.

FIB D vola ampiezza media.png

tesoretto.png

FIB D Velocità

mi pare che come qualsiasi altro indicatore può essere lanciato e ritratto, mantenuto in un range insoddisfacente per un TEMPO INDEFINITO, IMPONDERABILE E IMPREVEDIBILE.

.

.

velocità fib d.png

Ultima modifica:
Dimenticavo...sono mesi che c'è chi scommette sull'aumento della volatilità... ma non avviene. :eplus:

Quanti capelli dovrò perdere ancora prima che avvenga???

Presto che la situazione si sta aggravando. Rischio di rimanere calvo. :-D

upload_2017-6-6_19-38-11.png

E perchè?
Io penso esattamente questo e penso che lo pensino anche chi lo fa.

Solo il trascendente può sciogliere questo nodo.

Bene, allora non ci scassino la minkia.

Voglio che i miei risparmi siano remunerati il giusto.

Voglio che siano tutelati e garantiti.

Voglio che le tasse le paghino anche le multinazionali e le grandi società.

Voglio lavorare il giusto e ricevere il giusto.

Voglio che i soliti pochi privilegiati non abbiano potere assoluto sul 99% della popolazione.

Voglio non dovermi sentire e leggere cazzate tutti santi giorni, da giornali, radio, tv ecc

Voglio non essere considerato un IMBECILLE costretto a far finta di credere alla befana.

Voglio non dover sentire grandi uomini che hanno una soluzione a tutto ma non sanno fare ne prevedere un quazzo manco a casa loro.

Voglio che i miei governanti siano informati, colti e all'altezza, visto che devono governare. APPUNTO.

Voglio che non mi si parli più di mercati come qualcosa di importante, credibile, astratto o men che meno, GIUSTO.

Voglio non dover subire influenze e condizionamenti di ogni tipo tutto il santo giorno e tutti i giorni dell'anno.

Dimenticavo! L'erba voglio non esiste.

Allora mi accontento del punto uno.
VOGLIO CHE NON MI SCASSINO LA MINKIA.

Alla fine, come sempre, sono uno che sa accontentarsi. :-x:-D :eplus: :ihih:

Ultima modifica:
Ma cosa significa la frase di Roberto il forziere è vicino ? È il doppio salto della quaglia a che si riferisce ??

Ma cosa significa la frase di Roberto il forziere è vicino ? È il doppio salto della quaglia a che si riferisce ??

Non chiedere in giro, te lo spiego io.

A memoria.. ca.-quasi.

1 Leggi il titolo di questo thread.

2 corri con la mente a dic 2015... avevano attratto INVESTITORI scomodando TF grandi come settimanale e mensile.
Abbassando la vola ecc...

3 guarda il grafico e la velocità con cui sono accaduti i fatti.

4 guarda il protrarsi dell' inconcludenza successiva

5 poi la ripresa velocissima dei corsi se rapportata alla lunga inconcludenza su citata

6 chiamali salti della quaglia o chiamale accelerazioni improvvise, chiamale come vuoi, quello rimangono.

7 condisci il tutto con distribuzione dividendi seguiti da deprezzamenti o richiesta di soldi attraverso ADC...

8 infine, restringi la vola come non mai e succhiati una caramella che hai l'alito impastato.:-D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto