misista.armando
Forumer storico
anche questa è sempre stata evidenza. Nulla di NUOVO.Una cosa sensata l'ha detta.
Dia un senso compiuto a tutti questi suoi discorsi.Altrimenti lei fa il gioco del TEMPO. Tempo perso ed il cerchio si stringe.
anche questa è sempre stata evidenza. Nulla di NUOVO.Una cosa sensata l'ha detta.
io cerco di capire lei quello che vedE. Attualmente vede il presente. Manco il passaato. IL PRESENTE.Ora lei veda quel che gli pare e io farò altrettanto.
Baci e abbracci.
QUESTA è un'altra storia. TEMPO AL TEMPO:io cerco di capire lei quello che vedE. Attualmente vede il presente. Manco il passaato. IL PRESENTE.
conosce lombroso? sa che le sue ultime teorie sono state rivisitate?IN SENSO ATTUALE INTENDO?
io cerco di capire lei quello che vedE. Attualmente vede il presente. Manco il passaato. IL PRESENTE.
conosce lombroso? sa che le sue ultime teorie sono state rivisitate?IN SENSO ATTUALE INTENDO?
Lei e' una molecola in confronto al COSMO.ed al TEMPO di cui parla!Lei è interessato a me in % ESAGERATA se rapportata ai 78 msg in 13 mesi.
Ma si interessi pure. Non è un problema.
Lei e' una molecola in confronto al COSMO.ed al TEMPO di cui parla!
Si dia una ridimensionata!
Non abbia timore!Suona come una minaccia. Mi fa paura.
dorma sereno! o perlomeno cerchiNon abbia timore!
quello di cui parlo è l'EVIDENZA però
non ci sono mostri sacri! il mostro possiamo essere noi stessi!
la tranquillità è condizione essenziale per una vita che volge al desio!dorma sereno! o perlomeno cerchi
nel senso dopo i bagordi di una fanciullezza spensierata. meglio tirare i remi in bbarca e stare sereni. Non fraintenda!ci mancherebbela tranquillità è condizione essenziale per una vita che volge al desio!