FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

Ci sono NUMERI che li sogni una volta e prima di andarsene hanno fatto tante di quelle markette che manco .... :-D

upload_2017-6-14_18-3-50.png

DICIAMO CHE A STI PREZZI E' LONG... MA NON CI PORTA UN CAPZO.
QUINDI SAI GIA' CHE E' IN UITILE DIRE E SOPRATUTTO FARE MINCHIATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE ASPETTA!! NON C'E FRETTA!
FAI QUALCHE COSA DI PIU' DIVERETENTE CHE RENDERTI SGRADEVOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' questione di poco TEMPO poi qualcosa di un po' più marcato dovrebbero dirci. Ma siamo anche consapevoli che rimandare è una bazzecola...visto che l'auto la guidano loro e i giri li allungano a piacere.

A ri-ciao.

Riassumendo brevemente i concetti più o meno astratti, anche solo per non abbassare la guardia convinti di essere I MAGHI DELLE PIATTE che riempiono le buche con i soldi. :-D

Sono passati dal mandare in tilt i NUMERI con infiniti falsi segnali, allo stordire i partecipanti al mercato con altrettanto infiniti RANGE FARLOCCHI e imbalsamati.

Mandando in tilt anche TF non piccolissimi.

Più altre cosette che a un attento osservatore NON sono sfuggite.:perfido:

Quindi, scadenze a parte, potremmo pensare che vogliano trarre in inganno il più possibile prima di un grande movimento.

Ma anche, che sia un giro in giostra dovuto, prima di altri mesi di rottura di @@.
Bene, quest'ultima ipotesi sarebbe la peggiore, perché una volta INCASTRATI un bel po' di partecipanti, non mollerebbero la presa per lungo TEMPO, FERMANDO sostanzialmente i giochi ad un punto conveniente. PER LORO.
Del resto lo fanno sovente. E non è colpa mia. :prr:

Quindi, per quel poco che ne so e in qualità di PARA-GURU, ZERO PRECONCETTI e STOP IN CANNA.

Se è VOLA VERA e duratura, LO DIMOSTRINO!

MI PERSUADANO.

PERCHÉ LA VOLA PROVOCATA BREVEMENTE AD ARTE E POI RITRATTA, SERVE SOLO A INCASTRARE E FAR GIRARE UN PO' LA GIOSTRA.
OPPURE A FAR CALARE I PANTALONI DI PAURA.

Se è VOLA VERA voglio vedere i fuochi d'artificio. PUNTO! :eplus::eplus: SENZA SE E SENZA MA.:eplus::eplus:

Un TREND, come i NUMERI, come la VOLA, devono essere in grado di PERSUADERE anche i più scafati PARA-GURU.

Le escursioni ampie dei prezzi, nel caso, servono a coprire le intenzioni e non distribuire soldini troppo facilmente. Andando a prendere STOP MENTALI E NON.

QUINDI: SE È VERA VIULEEEEEENZA MI PERSUADANO. ANCHE DOPO LE SCADENZE.

In qualità di VECCHIO PARA-GURU VOGLIO ESSERE PERSUASO DELLA BONTÀ DELLE PROMESSE E DELLE ATTESE INDOTTE.

Io voglio essere STUPE-FATTO perché NON fumando, non bevendo e non facendo uso di sostanze, ho bisogno di essere STUPE-FATTO dagli eventi.
In tre parole: PERSUASO DAI FATTI.

Per questo AMO LA NATURA.
Perché è un FATTO FANTASTICO E REALE.
A differenza DI MOLTI NULLA, ZERO E UNO INSTABILI, FARLOCCHI e PSICHEDELICI.
LA NATURA: IL MIO UNICO DIO. IL MIO UNICO IDOLO. IL MIO UNICO STUPORE VERO.
DIREI ANCHE L'UNICA SALVEZZA DAL NULLA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto