VOTA GRILLO M5Stelle: intenzione di voto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Roma, 23 apr. (TMNews) - "Bisogna far presto, entro l'estate", a scrivere e approvare la legge sul finanziamento ai partiti, perchè "dopo si entrerá nel vortice di precampagna elettorale". E' la sollecitazione del presidente del Senato, Renato Schifani, secondo il quale "i partiti stessi rischiano di essere travolti da una valanga che è dietro l'angolo. La situazione è drammatica e i tempi sono strettissimi, altrimenti rischia di crollare tutto perchè manca la legge sui finanziamenti". "Per non delegittimare se stessi - ha detto ancora a Schifani a 'Porta a Porta' - occorre che i partiti si muovano e facciano la legge. Rischia di crollare tutto perché manca la legge sui finanziamenti e sui partiti". Intanto, secondo Schifani, per risolvere il problema qualcosa si puó fare subito: "Basterebbe dotare le strutture di Camera e Senato deputate a fare i controlli sui bilanci dei partiti di procedure idonee a fare davvero questi controlli. Basterebbe cioé modificare la legge in maniera che chi è deputato a questi controlli li potesse fare avvalendosi della collaborazione di pezzi dello stato e anche della Guardia di Finanza per accettare la correttezza dei conti. L'attuale normativa non lermette di entrare nel merito dell'effettività della spesa e questo va cambiato".

:wall::wall:

non hanno capito un kazzo sono peggio del titanic ... devono iniziare ad organizzare voli privati per levarsi dalle palle .. tra poko il loro kulo sarà in grande pericolo ...:up::up:
 
IL sondaggio interno al sito ribalterebbe ogni intenzione di voto che i vari sondaggisti e pennivendoli attribuiscono a GRILLO pari al 7%.

Per me siamo almeno al doppio, sfonderemo il 10% sicuro, in alcune amministrazioni avremo la maggioranza e poi vedremo se riusciranno a raccontare ancora fregnacce.

Intanto registriamo un effetto sbalorditivo che il vento del M5S sta già provocando sulle notti insonni dei politici:
Bersani dichiara come fosse stato punto dalla tarantola che basta al finanziamento pubblico ai partiti.

Altra chicca tutta nostrana: LOTTOMATICA, società autorizzata dallo STATO ITALIANO, è controllata dai CORALLO, nota famiglia mafiosa del catanese.

Sfogo del Torreggiani sul suo sito dall' esilio dorato di Santo Domingo: entro 1 anno sarà rivoluzione, perchè un padre per se può rinunciare a tutto ma se il figlio piccolo ha fame allora rapina o spacca tutto.
 
A proposito di un sistema politico surreale per certi versi e delinquenziale per altri.
Ma avete sentito ieri sera a Matrix il Formigoni dichiarare che la Nicol Minetti gli era stata consigliata dal Verzè( ovviamente defunto) come ragazza ACQUA e SAPONE venuta da rimini, si insomma una verginella in vacanza a Milano...
 
"Sarà poi la stessa gente a mettere uomini PULITI, COMPETENTI E CON GRANE ESPERIENZA nei posti di comando."

Ragazzi ma che grande utopia. Non esiste. Ma guardate nel Vs. piccolo, sul Vs. luogo di lavoro. Il capo ufficio, il capo dipartimento, il capo cantiere, il capo.....eserciterà sempre un potere e ci sarà sempre qualcuno che andrà a leccargli il kulo per avere un favore. Ed il favore verrà ricambiato....non succede forse così sui Vs. luoghi di lavoro. Dai, rispondere seriamente.......e più in alto anrai e più troverai personale disposto a paracularsi.....nel sindacato è lo stesso, in ufficio è lo stesso, nella scuola è lo stesso....in comune è lo stesso......in provincia è lo stesso....ovunque.

purtroppo hai ragione. Il problema è l'Italia e gli italiani.

Più che cambiare partito dovremmo cambiare nazionalità (ammesso che altre siano molto migliori)

Io penso che 5stelle avrà successo e magari per un po' sarà una novità... poi bisognerà vedere...
 

Allegati

  • CatturaMov5StelleDefault.JPG
    CatturaMov5StelleDefault.JPG
    63 KB · Visite: 258
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto