VOTA GRILLO M5Stelle: intenzione di voto. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Io lo sto facendo. Altra cosa da fare, è mandare mailing list agli amici con proposta di diffondere. IO già mandato il programma del M5S con scritto: spiegatemi do ve è antipolitica. PrendeteVi un pò di tempo, leggete il programma e poi decidete se non val la pena votare M5S invece che i soliti....etc. etc.... ciao
Ecco il testo della mail da far girare con allegato il Programma:

Giro a mia volta quanto ricevuto…… Ognuno con la sua testa. Ma forse forse, un segnale va dato! Condivido che a votare i soliti, siamo andati solo in peggio!.
Io diffondo!
Ciao




CAMBIARE SI PUO’. Basta con i soliti, ci hanno portato al disastro. PD, PDL, UDC, LEGA…… E’ venuto il momento di cambiare veramente!
DIFFONDETE
 

FibMaster

Forumer storico
Lavitola,viene a costituirsi dal Brasile e mandano 20 finanzieri ad arrestarlo...oddio mi spancio dalle risate sto male....

i partiti dichiarano di aver speso 10 per la campagna elettorale e nel prendono 100...non una volta e basta ma una volta l'anno per 5 anni di legislatura...sta cosa solo in italia succede!!

mandateli lì i finanzieri
putt...di quella por...

VFC
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
se mettevano me al posto di monti
non mi inventavo l'imu ma portavo la benzina subito a 2 euro
così in america,cina e germania gli portavo i conti italiani a postissimo e mi stendevano il tappeto rosso

:lol::lol::lol:
 

FibMaster

Forumer storico
se io da artigiano/commerciante pago 20 anni di contributi vado in pensione a 67/68 anni con 500 euro
se invece ne pago per 42 anni vado in pensione con 850 euro nalla stessa età
praticamente per 350 euro devo pagare per 22/23 anni di +
ovviamente nell'opzione 1 i soldi non pagati li metterei da parte...
calcolando che potrei schiattare a 70 anni mi sa che ci guadagno a versare solo 20 anni
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ma fatemi un pò capire, la Nera che caxxio vuole dal movimento ?

No, dico, qui gli chiedono se si candida con 5 stelle ma nessuno chiede al padrone di casa !!!!

Come se uno dicesse vado a dormire a casa di quello senza che quello sappia nulla, io ti prendo a calci in tù gulo, e ghe caxxio.

LA nera vada bersanuccio che tanto bene sta, con lusi e pennacchia penati andranno a cena da d'alemino e compagna bindi bondi .
 

secoli

Utente Senior
Ma fatemi un pò capire, la Nera che caxxio vuole dal movimento ?

No, dico, qui gli chiedono se si candida con 5 stelle ma nessuno chiede al padrone di casa !!!!

Come se uno dicesse vado a dormire a casa di quello senza che quello sappia nulla, io ti prendo a calci in tù gulo, e ghe caxxio.

LA nera vada bersanuccio che tanto bene sta, con lusi e pennacchia penati andranno a cena da d'alemino e compagna bindi bondi .



Ragazzi nn stiamo a sentire i cojoni che mandano a dire certe cose, lo dicono solo per creare sconcerto in un movimento che nasce davvero da nulla e senza capitali alle spalle, nn come quello del Berlusca!
Nn facciamoci infinocchiare !!!

Saluti e b. w.e. a tutti
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
'e solo l'ultimo dei tanti filmati che trovate in rete....

e pooi ad ARESE( alfa romeo )...altro pezzo d'Italia in procinto di salpare per altri lidi ....e cmq io una cosa la posso dire ..io l'ho conosciuto dal vivo...e' vero..tanti anni fa ( ho le prove fotografiche:D:D..nel senso che eravam a cena assieme ) e vi posso garantire che il personaggio e' uguale all' uomo :lui e proprio cosi:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V...grande amante del blues...e ottimo pianista:up::up::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zYnLNxsvlTM&feature=g-logo&context=G2eeda5fFOAAAAAAABAA]BEPPE GRILLO - SIAMO LA TERZA FORZA POLITICA - Integrale - YouTube[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto