VOTAZIONI DELLA GAZZETTA ASSURDE!!!!! PROTESTO!!!!! (1 Viewer)

Gennius

Banned
HANNO DATO A SANTANA 6 E A MIHAJLOVIC 6!!!!!!! MA SIAMO IMPAZZITI?????.... HANNO GIOCATO DA 8 MINIMO!!!!! (STESSA COSA ERA SUCCESSA LA SETTIMANA SCORSA CON GROSSO, HA GIOCATO DA DIO, E GLI E' STATO AFFIBIATO COME VOTO 5!!!!!!!)...QUESTA SETTIMANA HA GIOCATO MENO BENE, E GLI HANNO DATO 7!!!!!!! ASSURDOOOOOOO

E POI KAMARA' CHE NON HA FATTO 1 AZZO, GLI DANNO 5?????.... MERITAVA UN 4!!!!....ASSURDO!!!!!

MA CHI E' CHE METTE QUESTI VOTI????
 

Gennius

Banned
Gennius ha scritto:
HANNO DATO A SANTANA 6 E A MIHAJLOVIC 6!!!!!!! MA SIAMO IMPAZZITI?????.... HANNO GIOCATO DA 8 MINIMO!!!!! (STESSA COSA ERA SUCCESSA LA SETTIMANA SCORSA CON GROSSO, HA GIOCATO DA DIO, E GLI E' STATO AFFIBIATO COME VOTO 5!!!!!!!)...QUESTA SETTIMANA HA GIOCATO MENO BENE, E GLI HANNO DATO 7!!!!!!! ASSURDOOOOOOO

E POI KAMARA' CHE NON HA FATTO 1 AZZO, GLI DANNO 5?????.... MERITAVA UN 4!!!!....ASSURDO!!!!!

MA CHI E' CHE METTE QUESTI VOTI????

al mio avversario hanno dato 6 a Gattuso , quando meritava 7!!!!

stessa cosa x Rui Costa.... minimo 7,5 come voto!....

non ricordo quanto hanno dato a Sergihno, ma meritava 8 ....
 

lijunberg

Forumer attivo
si vede che sei un novellino nel fare il fantacalcio guardando i voti dalla gazzetta . sono incredibili danno certi voti che se li sognano , io spesso sono convinto che le partite non le guardano ma guardano solo gli highlight e basta , l'anno scorso era una cosa incredibile rubano i gol li assegnavano ad altri ammonizioni inventate , di tutto di piú .....
del voto di 5,5 a dabo ne vogliamo parlare , ieri migliore in campo all'olimpico (autogol a parte che comunque é stato sfortunato)
metteté il córe in pace fanno schifo ...!
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Gennius ha scritto:
...
non ricordo quanto hanno dato a Sergihno, ma meritava 8 ....

... 8 per la fase di attacco, vedi azione del secondo gol
... 5 per la fase difensiva, vedi clamorosa palla ciccata e regalata a Diana nel primo tempo (che poi scarsone ha sprecato malamente con un tiro fuori).
Totale 13 - voto medio 6,5 (come da Gazzetta :lol: )

Mister Pink
 

Gennius

Banned
lijunberg ha scritto:
si vede che sei un novellino nel fare il fantacalcio guardando i voti dalla gazzetta . sono incredibili danno certi voti che se li sognano , io spesso sono convinto che le partite non le guardano ma guardano solo gli highlight e basta , l'anno scorso era una cosa incredibile rubano i gol li assegnavano ad altri ammonizioni inventate , di tutto di piú .....
del voto di 5,5 a dabo ne vogliamo parlare , ieri migliore in campo all'olimpico (autogol a parte che comunque é stato sfortunato)
metteté il córe in pace fanno schifo ...!

ma se come votazione fanno schifo, allora che giochiamo a fare in questo fantacalcio????

xchè x esempio non prendiamo i voti che appaiono sul televideo di canale 5????? mi sembrano onestamente + credibili come voti!!!!!
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Gennius non fare il piangina che se ci trovi davanti ci compriamo oltre all'arbitro, ai guardalinee e al software di Todd anche la proprietà della Gazzetta per farti 10 goal :D :smile: :eek:
 

Gennius

Banned
Mister Red ha scritto:
Gennius non fare il piangina che se ci trovi davanti ci compriamo oltre all'arbitro, ai guardalinee e al software di Todd anche la proprietà della Gazzetta per farti 10 goal :D :smile: :eek:


io non ci trovo nulla di divertente.... la gazzetta, da voti senza guardare e giudicare i giocatori!.... è una cosa assurda!!!!

un esempio evidentissimo :

il giocatore Grosso del perugia, ha giocato da Dio la partita della settimana scorsa, e ha preso 5.... questa settimana ha preso 7, giocando decisamente peggio della scorsa domenica!
 

Gennius

Banned
lijunberg ha scritto:
si vede che sei un novellino nel fare il fantacalcio guardando i voti dalla gazzetta . sono incredibili danno certi voti che se li sognano , io spesso sono convinto che le partite non le guardano ma guardano solo gli highlight e basta , l'anno scorso era una cosa incredibile rubano i gol li assegnavano ad altri ammonizioni inventate , di tutto di piú .....
del voto di 5,5 a dabo ne vogliamo parlare , ieri migliore in campo all'olimpico (autogol a parte che comunque é stato sfortunato)
metteté il córe in pace fanno schifo ...!

semmai è Todd un novellino, è lui che prende i voti dalla gazzetta!!!!!!!
 

Gennius

Banned
questa settimana ho perso una partita, ma non è di questo che mi preoccupo....(figurati, una se ne perde, e una se ne vince) .... un gioco se è corretto, dovrebbe avere dei parametri di valutazione giusti e obiettivi!.... cosa che la gazzetta non ha e non fa!...
 
Gennius ha scritto:
HANNO DATO A SANTANA 6 E A MIHAJLOVIC 6!!!!!!! MA SIAMO IMPAZZITI?????.... HANNO GIOCATO DA 8 MINIMO!!!!! (STESSA COSA ERA SUCCESSA LA SETTIMANA SCORSA CON GROSSO, HA GIOCATO DA DIO, E GLI E' STATO AFFIBIATO COME VOTO 5!!!!!!!)...QUESTA SETTIMANA HA GIOCATO MENO BENE, E GLI HANNO DATO 7!!!!!!! ASSURDOOOOOOO

E POI KAMARA' CHE NON HA FATTO 1 AZZO, GLI DANNO 5?????.... MERITAVA UN 4!!!!....ASSURDO!!!!!

MA CHI E' CHE METTE QUESTI VOTI????


Be', caro Gennius, cosa vuole che le dica! Quando c'ero io alla Gazzetta queste cose non succedevano. I vòti erano sempre perfetti, senza una sbavatura, nessuno aveva mai da ridire. I vòti della gazzetta non erano come i suoi vòti, quelli che farete a Lourdes. Era la Gazzetta che organizzava il Giro senza EPO, quando lo scalatòre s'involava in fuga e il pubblico ad applaudire sulle strade colorate di rosa.
Mi spiace caro Gennius, ma la Gazzetta non ha còlpe se il suo allenatòre lascia in panchina i giocatòri migliòri.
La prego, non attacchi mai piu' la Gazzetta, perche' e' la Gazzetta italiana, e' la Gazzetta del Giro, e' la Gazzetta di tutto il nostro sport!
Accetti tutte le sonore leziòni che le impartiranno gli avversari con sportivita', senza nandrolone e senza infastidire l'incolpevole Prezzemolo.
Capisco il suo sfògo, la sua amarezza perche' ha speso mòlto nella sua campagna acquisti, ma accetti tutto seguendo le regole fondamentali dello sport, che poi sono anche quelle della Gazzetta e del Giro.
Accetti un consiglio da un buon siciliano: non pensi a tutti i soldi spesi e si faccia venire un bel mal di denti.
 

Users who are viewing this thread

Alto