Gennius ha scritto:
HANNO DATO A SANTANA 6 E A MIHAJLOVIC 6!!!!!!! MA SIAMO IMPAZZITI?????.... HANNO GIOCATO DA 8 MINIMO!!!!! (STESSA COSA ERA SUCCESSA LA SETTIMANA SCORSA CON GROSSO, HA GIOCATO DA DIO, E GLI E' STATO AFFIBIATO COME VOTO 5!!!!!!!)...QUESTA SETTIMANA HA GIOCATO MENO BENE, E GLI HANNO DATO 7!!!!!!! ASSURDOOOOOOO
E POI KAMARA' CHE NON HA FATTO 1 AZZO, GLI DANNO 5?????.... MERITAVA UN 4!!!!....ASSURDO!!!!!
MA CHI E' CHE METTE QUESTI VOTI????
Be', caro Gennius, cosa vuole che le dica! Quando c'ero io alla Gazzetta queste cose non succedevano. I vòti erano sempre perfetti, senza una sbavatura, nessuno aveva mai da ridire. I vòti della gazzetta non erano come i suoi vòti, quelli che farete a Lourdes. Era la Gazzetta che organizzava il Giro senza EPO, quando lo scalatòre s'involava in fuga e il pubblico ad applaudire sulle strade colorate di rosa.
Mi spiace caro Gennius, ma la Gazzetta non ha còlpe se il suo allenatòre lascia in panchina i giocatòri migliòri.
La prego, non attacchi mai piu' la Gazzetta, perche' e' la Gazzetta italiana, e' la Gazzetta del Giro, e' la Gazzetta di tutto il nostro sport!
Accetti tutte le sonore leziòni che le impartiranno gli avversari con sportivita', senza nandrolone e senza infastidire l'incolpevole Prezzemolo.
Capisco il suo sfògo, la sua amarezza perche' ha speso mòlto nella sua campagna acquisti, ma accetti tutto seguendo le regole fondamentali dello sport, che poi sono anche quelle della Gazzetta e del Giro.
Accetti un consiglio da un buon siciliano: non pensi a tutti i soldi spesi e si faccia venire un bel mal di denti.