VOTAZIONI DELLA GAZZETTA ASSURDE!!!!! PROTESTO!!!!! (1 Viewer)

alessia merz

Forumer attivo
Gennius ti posso dire che Sinisa vedendolo dallo stadio non è che abbia poi fatto delle cose eccezionali ha giocato la sua onesta partita e credo che 6 sia giusto.Nun se po guarda' il 5.5 a Dabo che è stato di gran lunga il migliore in campo,e poi cavolo quell' incornata su punizione è davvero stupenda,l' ha indirizzata dove nessun portiere poteva arrivarci..UNICO!

Su gli altri non so,ho visto sab sera Empoli-Chievo(voi mi direte ma questa non c'ha niente da fa per vedesse sta partita!) e per Santana vale piu' o meno quello che ho scritto per Sinisa.

Senza modificatori avrei pareggiato..non avendo capito nulla di come funzionano mi attengo ai tabellini....Mi conforta che in ogni partita almeno uno o due giocatori riesce andare a segno.

Ah dimenticavo sulla gazzetta:COME SI FA A DARE 8 A TADDEI(GOL FORTUNOSO) E 6.5 A QUEL FENOMENO BIONDO?(GOL VOLUTO E CERCATO)
 

konanno

Nuovo forumer
Gennius ha scritto:
xchè x esempio non prendiamo i voti che appaiono sul televideo di canale 5????? mi sembrano onestamente + credibili come voti!!!!!


UHAUAHUAHUAHAUHAUAHAUHAU

allora diamo la vittoria a chi ha più giocatori milanisti :D

---------------------------------------------------------------------------------------

cmq ritengo che (come dici tu) mettere 8 è troppo. L'8 al massimo (ma raramente) lo mettono a chi fa una tripletta, chi (come baggio lo scorso anno) fece un gol e 2 assist. Altrimenti il massimo è 7. Penso sia giusto così.

E poi è inutile lamentarsi perchè i voti sballati sono sia dalla parte tua che dalla parte degli altri, quindi tutto si equilibra.
 

Users who are viewing this thread

Alto