Polizze Index Linked Vuoi ottenere gain?? renditi schiavo/a dei banditi. Episodio 1

sopra 70 e' sempre da aver tanta paura

si, sono giorni che lo si scrive..ma io ti ho detto un'altra cosa ..siamo a -2000 dai massimi

non calano..

ma quale capzo di strategia c'e' sotto qui?

io ho un'idea, ma mi dura da 20 minuti alle 3 ore..poi si tramuta nel suo contrario :-o:-o:-o

percio' la reputo un'idea del....:D:D

si, sono giorni che lo si scrive..ma io ti ho detto un'altra cosa ..siamo a -2000 dai massimi

non calano..

ma quale capzo di strategia c'e' sotto qui?

io ho un'idea, ma mi dura da 20 minuti alle 3 ore..poi si tramuta nel suo contrario :-o:-o:-o

percio' la reputo un'idea del....:D:D

pero' intanto bisogna vedere i dati finali...tante volte modificano
la strategia e' la copertura
una volta il mercato normale era da 30/35 k fib.....ma sono cose che cambiano nel tempo

pero' intanto bisogna vedere i dati finali...tante volte modificano
la strategia e' la copertura

ok..te la do per buona

pero' ragioniamo

i 70000 sono dentro nella settimana dei rollaggi con un valore medio di 21000 del future

siamo a 19880...i titoli sono calati del 6-10%..e l'open oggi con 31000 pezzi ad ora..e' solo di 1000 pezzi in meno confronto di ieri

fine del ragionamento
------------------------------------------

mio pensiero : ma che ti sei coperto?

ok..te la do per buona

pero' ragioniamo

i 70000 sono dentro nella settimana dei rollaggi con un valore medio di 21000 del future

siamo a 19880...i titoli sono calati del 6-10%..e l'open oggi con 31000 pezzi ad ora..e' solo di 1000 pezzi in meno confronto di ieri

fine del ragionamento
------------------------------------------

mio pensiero : ma che ti sei coperto?

la scad di dicembre e' stato il rollover + alto degli ultimi 3 anni (gia' il lunedi' successivo)
l'avevo anche scritto da qualche parte
era chiaro che qualcosa c'era in pentola
ora dove finisce non sono in grado di saperlo

la scad di dicembre e' stato il rollover + alto degli ultimi 3 anni (gia' il lunedi' successivo)
l'avevo anche scritto da qualche parte
era chiaro che qualcosa c'era in pentola
ora dove finisce non sono in grado di saperlo

maro quella roba se vedeva quindici anni fa... mo non rende
lassa perde

Users who are viewing this thread

Back
Alto