kiRman
debosciato senior
come non rende?
ha previsto tutti i crolli dell'ultimo anno....senza andar tanto lontano
non 10 tick
allora chi vede quella roba, non c'ha capito na mazza
digli di smettere
come non rende?
ha previsto tutti i crolli dell'ultimo anno....senza andar tanto lontano
non 10 tick
la scad di dicembre e' stato il rollover + alto degli ultimi 3 anni (gia' il lunedi' successivo)
l'avevo anche scritto da qualche parte
era chiaro che qualcosa c'era in pentola
ora dove finisce non sono in grado di saperlo
senti, i volumi degli ultimi giorni sono piu' bassi di ogni altra discesa cosi' importante...questo da un lato avvalora la tua ipotesi di copertura : se non vendono il sottostante in massa, vuol dire o che non lo vogliono fare oppure che l'hanno gia' fatto.
-----------------------------------------
poi passano dai 20 minuti a tre ore ed il pensiero cambia
---------------------------------------------------
senti, questi hanno venduto fib dal rollaggio , sono corti con degli open che, di solito quando sono cosi' alti, solo per tornare nella "normalita'" devono abbassare l'open di 12-15000 unita'...finche' questo non succedera' si continuera' a scendere..con i targets automatici che hanno inserito due valori -1500 e -2000...punti
bye bye dal Caribe ( loro,tanto e' tutto con macchinette)
Paolo, se pensi che ci facciamo ridere, posso anche cancellare tutto..non c'e' problema
non devi cancellare nulla
io dico solo che vedere quella roba per avere un cazpo de anticipo, non va bene!!! a mio modo di vedere
non devi cancellare nulla
chi so io er censore???
non sono un censore!!!
puo' scrivere e dire quello che glie pare
io dico solo che vedere quella roba per avere un cazpo de anticipo, non va bene!!! a mio modo di vedere
i mercati sono totalmente cambiati....... quella roba la vedevo 15 anni fa circa... e ce stava come ragionamenti...
adesso non ce cavi ragno da buco secondo me...
se tu ci riesci a guadagnare... tanto de cappello