Polizze Index Linked Vuoi ottenere gain?? renditi schiavo/a dei banditi. Episodio 1

la scad di dicembre e' stato il rollover + alto degli ultimi 3 anni (gia' il lunedi' successivo)
l'avevo anche scritto da qualche parte
era chiaro che qualcosa c'era in pentola
ora dove finisce non sono in grado di saperlo

senti, i volumi degli ultimi giorni sono piu' bassi di ogni altra discesa cosi' importante...questo da un lato avvalora la tua ipotesi di copertura : se non vendono il sottostante in massa, vuol dire o che non lo vogliono fare oppure che l'hanno gia' fatto.
-----------------------------------------
poi passano dai 20 minuti a tre ore ed il pensiero cambia
---------------------------------------------------
senti, questi hanno venduto fib dal rollaggio , sono corti con degli open che, di solito quando sono cosi' alti, solo per tornare nella "normalita'" devono abbassare l'open di 12-15000 unita'...finche' questo non succedera' si continuera' a scendere..con i targets automatici che hanno inserito due valori -1500 e -2000...punti

bye bye dal Caribe ( loro,tanto e' tutto con macchinette)

purtroppo non ho il polso del fib in questo momento, siccome sta troppo avanti rispettoal mondo intero mi reca danno (mi porta ad anticipare troppo i trade)
sono anch'io cmq stupito che non accenni a calare

senti, i volumi degli ultimi giorni sono piu' bassi di ogni altra discesa cosi' importante...questo da un lato avvalora la tua ipotesi di copertura : se non vendono il sottostante in massa, vuol dire o che non lo vogliono fare oppure che l'hanno gia' fatto.
-----------------------------------------
poi passano dai 20 minuti a tre ore ed il pensiero cambia
---------------------------------------------------
senti, questi hanno venduto fib dal rollaggio , sono corti con degli open che, di solito quando sono cosi' alti, solo per tornare nella "normalita'" devono abbassare l'open di 12-15000 unita'...finche' questo non succedera' si continuera' a scendere..con i targets automatici che hanno inserito due valori -1500 e -2000...punti

bye bye dal Caribe ( loro,tanto e' tutto con macchinette)

in sto thread perfafore non facciamoci ridere :clap::clap::clap:

Paolo, se pensi che ci facciamo ridere, posso anche cancellare tutto..non c'e' problema

non devi cancellare nulla

chi so io er censore???

non sono un censore!!!

puo' scrivere e dire quello che glie pare

io dico solo che vedere quella roba per avere un cazpo de anticipo, non va bene!!! a mio modo di vedere

non devi cancellare nulla

chi so io er censore???

non sono un censore!!!

puo' scrivere e dire quello che glie pare

io dico solo che vedere quella roba per avere un cazpo de anticipo, non va bene!!! a mio modo di vedere

i mercati sono totalmente cambiati....... quella roba la vedevo 15 anni fa circa... e ce stava come ragionamenti...
adesso non ce cavi ragno da buco secondo me...
se tu ci riesci a guadagnare... tanto de cappello

i mercati sono totalmente cambiati....... quella roba la vedevo 15 anni fa circa... e ce stava come ragionamenti...
adesso non ce cavi ragno da buco secondo me...
se tu ci riesci a guadagnare... tanto de cappello

il problema non e' dello strumento...ma come lo usi
se a me dai un martello e una sega non ci costruisco una finestra....un falegname invece si

Users who are viewing this thread

Back
Alto