fiboo Forumer storico 18 Luglio 2007 #1 l'indice italiano chiudera' in parita'...se non col segno positivo?
dimaraz Forumer storico 18 Luglio 2007 #2 fiboo ha scritto: l'indice italiano chiudera' in parita'...se non col segno positivo? Clicca per allargare... ne ho 1 vago sospetto pure io...non fosse che la posta per 1 scommessa sia alta
fiboo ha scritto: l'indice italiano chiudera' in parita'...se non col segno positivo? Clicca per allargare... ne ho 1 vago sospetto pure io...non fosse che la posta per 1 scommessa sia alta
koala80 Forumer storico 18 Luglio 2007 #5 fiboo ha scritto: Ci siamo quasi..... Clicca per allargare... niente niente ci vai a prendere...
palenque Forumer storico 18 Luglio 2007 #6 koala80 ha scritto: niente niente ci vai a prendere... Clicca per allargare... Eh si portano l'indice sopra i 42000. Anzi già fatto. Tirano su quelle disgraziate delle banche e il gioco è quasi fatto.
koala80 ha scritto: niente niente ci vai a prendere... Clicca per allargare... Eh si portano l'indice sopra i 42000. Anzi già fatto. Tirano su quelle disgraziate delle banche e il gioco è quasi fatto.
fiboo Forumer storico 18 Luglio 2007 #7 Cm.que è salita in cinque onde....ora dovrebbe scendere..vedremo
palenque Forumer storico 18 Luglio 2007 #8 fiboo ha scritto: Cm.que è salita in cinque onde....ora dovrebbe scendere..vedremo Clicca per allargare... Se torna ai minimi di questa mattina compro call 42000 luglio (spero a 80)
fiboo ha scritto: Cm.que è salita in cinque onde....ora dovrebbe scendere..vedremo Clicca per allargare... Se torna ai minimi di questa mattina compro call 42000 luglio (spero a 80)
fiboo Forumer storico 18 Luglio 2007 #9 Un ritorno ai minimi di stamattina...mi preoccuperebbe...meglio un minimo a 41850 di SPMib30
palenque Forumer storico 18 Luglio 2007 #10 fiboo ha scritto: Un ritorno ai minimi di stamattina...mi preoccuperebbe...meglio un minimo a 41850 di SPMib30 Clicca per allargare... Va bene. Potrebbe bastare. Però io aspetto i dati.
fiboo ha scritto: Un ritorno ai minimi di stamattina...mi preoccuperebbe...meglio un minimo a 41850 di SPMib30 Clicca per allargare... Va bene. Potrebbe bastare. Però io aspetto i dati.