Ubi Banca (UBI) Warrant ubi 2011 (1 Viewer)

fabbro

Forumer storico
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=708808

come mai apro con questo link ?
Perchè allora cioè il lontano 25 luglio 2006 avevo aperto sul FOL un thread in concomitanza con l'esordio sul MTA del warrant popolare Lodi a questo dedicato .
Avevo appena fatto il minimo (0,574 €) che doveva rimanere minimo storico per un sacco di tempo e chi ebbe fiducia non si trovò male visti i 2,90 € raggiunti successivamente da questo warrant Lodi ,
Le analogie esistono ;per ora 0,0293 minimo odierno del warrant UBI è mio assieme ad altri questa volta ,come 0,574 che invece fu solo mio perchè ebbi un eseguito parziale e quindi a quel prezzo fui lo unico acquirente .
Leva lorda mostruosa. qui siamo a quasi 16 , su quello altro 15.
Belinoni che vendono per incassare qualche cosa --un risibile 0,03%---(il warr UBI gli è venuto gratis in concomitanza del dividendo (0,450 €) il 18 maggio 2009 e idem i belinoni vendevano il warrant Lodi anche se la cosa da fare era se mai il contrario vendere l'azione e tenersi il warrant .
Cose negative: 1)esercizio europeo cioè solo a scadenza giugno 2011 .
2)lettera di pezzi grossi ( poco prima della asta close 2 ne hanno messi oltre 2 milioni in lettera che equivale ad avere oltre 2 milioni di azioni cioè oltre 18 milioni di ctv azionario e mi chiedo sarà Zaleski che deve rientrare ? O fondi ?
Cosa positiva oltre alla leva lorda ,è che costa poco ,molto poco e mi pare di non ricordare un warrant che abbia esordito cosi basso .
Vedremo domani e dopo cosa succederà
I warrant UBI totali sono 639.145.900 Le sigle: IT0004495187 WUBI11
Faranno comprare 1 azione UBI ogni 20 warrant a 12,30 € nel giugno 2011
 

DinoP

life is good
ciao Fabbro,
ho il book aperto da stamane,
se ho ben capito a questi prezzi è il caso di mettere qualcosa in cascina.
giusto?
 

calmau

Forumer attivo
io ne ho 150.000 a 0,343...perchè quei belinoni di ntesa trade facevano operare solo extra sito..........speriamo domani e un consiglio non entriamo tutti domani mattian sulla lettera...............
 

onik

Forumer attivo
Il numero di contratti con quantita' minore di 100 e' almeno la meta', inoltre dato le innumerevoli aste i dati del sito di borsa italiana non mostrano la verita'.

Penso dunque che tanti piccoli hanno venduto

Ne rimangono molti altri
 
ciao a tutti, vedo che molti acquistano; penso per trading.
Volevo chiedere; l'aumento di azioni in circolazione con la cv non influirà sul prezzo dell'azione stessa e quindi su una possibilie difficoltà del raggiungimento dello strike?
 

surfista11

Hang Loose !
ciao a tutti, vedo che molti acquistano; penso per trading.
Volevo chiedere; l'aumento di azioni in circolazione con la cv non influirà sul prezzo dell'azione stessa e quindi su una possibilie difficoltà del raggiungimento dello strike?
le azioni in circolazione per ora non aumentano... solo se un chiede la conversione, allora le azioni in circolazione aumentano in quanto ubi prende le azioni di compendio (ossia azioni "dormienti" preparate lì con un aumento di capitale ad hoc per la cv) e le gira a chi chiede la conversione...
ma normalmente, essendo le cv quasi sempre a premio, a uno mica conviene convertire... conviene vendere la cv ed eventualm comprarsi l'azione...

come a dire che... nel corso del quadriennio, magari parte delle cv verranno convertite ma, de facto, questo rimane un debito finanziario... rimborsato a scadenza.... (anche se nel caso di questa cv... il rimborso potrebbe essere effettuato anche tutto con le azioni di compendio... ma per ora nessuno lo sa)

o forse non ho capito quello che intendevi :-?

cia'

TS
 

Users who are viewing this thread

Alto