Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesWhatever Works - Basta che funzioni
Riepiloghiamo:
ho intenzione di vendere l'AF-D 85/1.4 e l'AF-D 180/2.8 e comprare il nuovo AF-S 70-200 VRII e sono sicuro che Eurostoxx mi aiuterà a farlo.
Ciao Jolly,
ti sporco il 3d giusto per un saluto.
Il 4gg in corso sull'eurostoxx al momento lo vedo cosi' (rosso = 4gg, giallo = 2gg, blu = semigiornalieri)
Siamo gia' alla 37-esima barra, quindi secondo semigiornaliero del 2gg in partenza. Insomma domani (mattina?) short.
Vanno avanti a cicli da 30 barre circa e finchè dura così mi fanno solo un favore ...
Nel grafico ci sono intenzionalmente degli "errori" (v. il punto di minimo di ieri dopo le 12.00 - hanno accorciato e poi allungato).
Guarda ai punti di minimo.
Alle 9.45 (salvo minimi ulteriori nelle prossime due barre - difficilmente allungano oltre le 33 barre) abbiamo fatto il quinto minimo o detto in maniera diversa siamo nella seconda parte del terzo giornaliero.
Riepiloghiamo:
ho intenzione di vendere l'AF-D 85/1.4 e l'AF-D 180/2.8 e comprare il nuovo AF-S 70-200 VRII e sono sicuro che Eurostoxx mi aiuterà a farlo.