FTSE Mib Futures Whatever Works - Basta che funzioni

Giusto per capire la violenza del movimento rispetto a un tot di deviazioni standard.

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0610hh Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610hh Future.png
    17,6 KB · Visite: 199
  • DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    14,2 KB · Visite: 177
Ultima modifica:
interessante notare la valenza del punto di minimo di oggi (PUNTO A)

61.8% del movimento CT
e
161,8% del movimento SZ

le lettere della numerazione sono quelle della nota teoria delle onde di STICAXXI che solo lontanamente si avvicina a quella di Elliott

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full06JJ10 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full06JJ10 Future.png
    14,7 KB · Visite: 181
mi piacerebbe sapere quanti longers e quanti shorters stanno guadagnando oggi :)

in un mercato del genere "vince chi sta fermo" mi sa :lol:

(l'espressione in corsivo è tratta dal film, Anal-isti si nasce)

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    14,7 KB · Visite: 172
così a senso, sul minimo delle 15.00 hanno chiuso il secondo giornaliero

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0610dddd Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610dddd Future.png
    17,9 KB · Visite: 173
  • DJ ESTOXX 50 Fdddull0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Fdddull0610 Future.png
    18,3 KB · Visite: 167
Ultima modifica:
nun ci ni futti nenti a nuddu ri l'eurostikkio :D

:up::up:
:no::no::no::no: Ciao Gabriele :D

Ciao JR, vedo un po' di agitazione in giro, ma la situazione non mi sembra diversa da tante altre ... al momento la conta che vedo e' questa

1269445465fesx.png

Il Main Trend mi sembra funzionare bene al solito ... il terzo semigiornaliero del t-1 e' stato di 38 barre ... se dai un'occhiata alle statistiche che ti ho mandato la probabilita' di un semigiornaliero cosi' lungo e' attorno al 5% ... poca ma c'e' :)

Ho messo li' anche la chiusura del t-2, vista la violenza del movimento, ma se entro le 20-21 di stasera si faranno dei nuovi minimi la spostero' piu' in la' senza drammi (anche su t-2 in 3 semigiornalieri di questo tipo ho un'analisi storica, magari ne riparliamo).

Il movimento di stamattina poteva essere visto bene dai cicli max-max (grafico rovesciato :D), come vedi c'era un possibile t-1 in partenza dopo i classici 4 semigiornalieri

1269445792djeurostoxx500610.png

ma sui cicli max-max sto ancora facendo un'analisi storica quindi ci vado ancora cauto. Volevo postarti queste cose stamattina ma purtroppo il periodo e' quello che e' :( da settimana prossima dovrei essere piu' presente.

Torno al silenzio, un saluto a tutti i lettori di questo ottimo 3D :up:

:no::no::no::no: Ciao Gabriele :D

Ciao JR, vedo un po' di agitazione in giro, ma la situazione non mi sembra diversa da tante altre ... al momento la conta che vedo e' questa

Il Main Trend mi sembra funzionare bene al solito ... il terzo semigiornaliero del t-1 e' stato di 38 barre ... se dai un'occhiata alle statistiche che ti ho mandato la probabilita' di un semigiornaliero cosi' lungo e' attorno al 5% ... poca ma c'e' :)

Ho messo li' anche la chiusura del t-2, vista la violenza del movimento, ma se entro le 20-21 di stasera si faranno dei nuovi minimi la spostero' piu' in la' senza drammi (anche su t-2 in 3 semigiornalieri di questo tipo ho un'analisi storica, magari ne riparliamo).

Il movimento di stamattina poteva essere visto bene dai cicli max-max (grafico rovesciato :D), come vedi c'era un possibile t-1 in partenza dopo i classici 4 semigiornalieri

ma sui cicli max-max sto ancora facendo un'analisi storica quindi ci vado ancora cauto. Volevo postarti queste cose stamattina ma purtroppo il periodo e' quello che e' :( da settimana prossima dovrei essere piu' presente.

Torno al silenzio, un saluto a tutti i lettori di questo ottimo 3D :up:

Ciao Perelman...:D....tutto bene..?

Users who are viewing this thread

Back
Alto