FTSE Mib Futures Whatever Works - Basta che funzioni

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4hdH2RfBENo]YouTube - Michel Petrucciani - So What (Trio in Tokyo)[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=P4TbrgIdm0E[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=DEC8nqT6Rrk[/ame]

Contiamo il minimo come fatto alla 34 esima barra anche se ve ne è uno equivalente alle 35 esima ...

Un minimo inferiore "confermerebbe" un vincolo.

Ci vediamo tra una ventina di barre :)

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full06ccc10 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full06ccc10 Future.png
    64,1 KB · Visite: 169
Contiamo il minimo come fatto alla 34 esima barra anche se ve ne è uno equivalente alle 35 esima ...

Un minimo inferiore "confermerebbe" un vincolo.

Ci vediamo tra una ventina di barre :)

ehm ... appunto ... ulteriore minimo, siamo abbastanza vincolati ...

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0610 Futhhure.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 Futhhure.png
    65,5 KB · Visite: 218
Ultima modifica:
2) siamo nel nuovo t-1 partito sul minimo di ieri, e il precedente si e' configurato con 3 semigiornalieri (primo t-2) + 3 semigiornalieri (secondo t-2)
E come gia' anticipato da Jolly, direi che invece e' stata la 2) a verificarsi, e quindi la conta piu' probabile al momento e' questa

Buongiorno

ok, fidiamoci di quello che hanno detto da Francoforte a Jolly (tronchen tronchen...), e iniziamo a valutare l'idea che è partito un nuovo t-1 il 13.

ma allora dobbiamo considerare troncato anche il tracy ed anche il t+1 giusto ???

E questa sarebbe la partenza di un nuovo 16 gg ... :rolleyes:

Personalmente aspetto il sedici prima di valutare nuovi conteggi globali e propendo più per un allungamento ( almeno di un t-1), ma sono in palese conflitto di interessi quindi non tenetemi in conto :D

Ciao

Buongiorno

ok, fidiamoci di quello che hanno detto da Francoforte a Jolly (tronchen tronchen...), e iniziamo a valutare l'idea che è partito un nuovo t-1 il 13.

ma allora dobbiamo considerare troncato anche il tracy ed anche il t+1 giusto ???

Personalmente aspetto il sedici prima di valutare nuovi conteggi globali e propendo più per un allungamento ( almeno di un t-1), ma sono in palese conflitto di interessi quindi non tenetemi in conto :D

Ciao

azz l'avevi letto :D

bruttina come partenza ...

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0610 sdfdFuture.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 sdfdFuture.png
    62,3 KB · Visite: 205
Ultima modifica:
pure io :D
te cancelli tanti messaggi diverntenti :mmmm:

Jolly ma lo sai che qui da me è fallito Finocchiaro? :eek::eek::eek:
:ciao:

ehm ... vuol dire che gestivano male il locale

in quella posizione e con quell'avviamento non era difficile fare soldi ...

boh, mi spiace

ciao Gabriele :)

p.s.: ogni tanto cancello perchè mi faccio un po' di scrupoli :)

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    46 KB · Visite: 158
Buongiorno

Ciao

Oggi grossi problemi di connessione dalle lande desolate :(
Allora, per un attimo mi hanno fatto credere che volevano veramente tornare sotto 2906, ma tempo direi che non ce n'e' piu', gli posso dare al max ancora due barre a 15min, altrimenti considerero' questa discesa come ritracciamento del primo t-2 del t-1 cominciato il 13.

Per il t+1. Uno e' partito il 22 marzo giusto? E quello dopo quando e' partito?
- l'8 aprile, quello di prima e' durato 3 t-1 e adesso siamo gia' nel secondo t-1 del nuovo t+1
- il 13 aprile (ma cosi' il ritracciamento del vecchio t+1 sarebbe proprio misero)
- siamo ancora nel t+1 partito il 22 marzo, nel suo quinto t-1, poco probabile statisticamente ma possibile.

Un modo per distinguere tra le 3 ipotesi? Io non ce l'ho, non per niente non mi occupo del t+1 :) L'unica cosa che mi sentirei di dire e' lasciare perdere i tracy, sono piu' le volte che troncano/allungano che quelle in cui sono regolari ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto