Wiwa la libertà di menefreghismo

ma infatti hai deciso di ignorare le discussioni dopo avervi partecipato, quindi hai discriminato con cognizione di causa. lo so che non era tua intenzione, però mi hai dato ragione.

Tu hai ragione anche quando ti sbagli, sàppilo. :)

A proposito: se salgo d'un livello, rischio d'imbattermi nel/nei titolo/i dei thread che ho messo in ignore-list. :(

OFF TOPICS - I Forum di Investireoggi

C'è solo una soluzione. :-o
https://www.google.it/#q=detox+from+internet

Un esperimento vBulletiniano: mettendo in Ignore-List anche l'isola dei Forumer, quando cerco i messaggi scritti da me trovo diverse pagine bianche e numerose pagine con un solo post (scritto in sezioni diverse), come da allegàto.

Che dite, amiche ed amici di InvestireOggi: concludo l'esperimento e un-ignoro l'Isola? :-?

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    27,1 KB · Visite: 265
Un esperimento vBulletiniano: mettendo in Ignore-List anche l'isola dei Forumer, quando cerco i messaggi scritti da me trovo diverse pagine bianche e numerose pagine con un solo post (scritto in sezioni diverse), come da allegàto.

Che dite, amiche ed amici di InvestireOggi: concludo l'esperimento e un-ignoro l'Isola? :-?

mi pare tu stia ignorando già parecchio :lol::lol::lol::lol::lol:

Ho controllato il mio pannello di controllo.

In Questo Spettabile Forum, ho messo 12 sezioni e 2 thread in ignore-list.
Zero utenti in ignore-list, peraltro.

Sono salito a tre thread. :up:

Quand'ero Cavaliere dell'Ordine dei Moderatori dell'Isola, non mi pareva giusto ignorare quel che veniva scritto.

Ma ora sono un forumer libero. :)

Sono salito a tre thread. :up:

Quand'ero Cavaliere dell'Ordine dei Moderatori dell'Isola, non mi pareva giusto ignorare quel che veniva scritto.

Ma ora sono un forumer libero. :)

libero sì, ma che peccato Ignà
l'ignore forse è una autolimitazione, che alla fine priva di qualcosa

se sono thread che non apprezzi, non è meglio esternare il tuo disappunto?
senza offendere chi vi scrive, ça va sans dire :)

libero sì, ma che peccato Ignà
l'ignore forse è una autolimitazione, che alla fine priva di qualcosa

se sono thread che non apprezzi, non è meglio esternare il tuo disappunto?
senza offendere chi vi scrive, ça va sans dire :)

Sarebbe vano: anni d'esperienza m'hanno insegnato che molte volte le genti reali (e quelle forumistiche, protette dall'anonimato del web, ancor di più) son convinte di potere avere ragioni su questioni di "Fede": come se uno iuventino pensasse di poter convincere razionalmente un milanista a tifare Juve.

Le discussioni di Fede dopo un po' mi paiono perdite di tempo e mi deprimono come, immagino, forse deludono e annoiano i credenti (compl. ogg.) le mie laiche considerazioni (soggetto).

Eppoi, "thread che non apprezzi"... in realtà li apprezzerei se non ci si avvitasse in sterili loop.

Magari un giorno deciderò che ne ho avuto abbastanza e abbandonerò le interazioni forumistiche e diventerò un Twitter / Blogger al 100%, senza contraddittorio (fecondo o sterile che sia), in modalità BeppeGrillo :mumble:.

Sarebbe vano: anni d'esperienza m'hanno insegnato che molte volte le genti reali (e quelle forumistiche, protette dall'anonimato del web, ancor di più) son convinte di potere avere ragioni su questioni di "Fede": come se uno iuventino pensasse di poter convincere razionalmente un milanista a tifare Juve.

Le discussioni di Fede dopo un po' mi paiono perdite di tempo e mi deprimono come, immagino, forse deludono e annoiano i credenti (compl. ogg.) le mie laiche considerazioni (soggetto).

Eppoi, "thread che non apprezzi"... in realtà li apprezzerei se non ci si avvitasse in sterili loop.

Magari un giorno deciderò che ne ho avuto abbastanza e abbandonerò le interazioni forumistiche e diventerò un Twitter / Blogger al 100%, senza contraddittorio (fecondo o sterile che sia), in modalità BeppeGrillo :mumble:.

oh ! capito !
sono in moderato dissenso ( più esattamente, ho una visione diversa ma compatibile) su quello che pensi, con una sola importante eccezione:

la fede è un dono, che si può avere o non avere
ma Fede sta sulle p@lle a quasi tutti, Zilvio incluso che l'ha liccenziato :-o

emilio-fede.jpg

596x373_62661_emilio-fede-licenziato.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto