Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (2 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
Se x lo SP500 ho come target 5330/5335 ovvero il 261,8 di Fibonacci dell'onda al ribasso del 2020 (ed ormai ci siamo con pochi punti da fare), x il nostro FTSEMIB ho 35950-36000 da fare nella prima meta' di luglio.
Su scala logaritmica, verra' pulbeccato il triangolo rialzista rotto il 20 maggio col piu' classico dei gap up a 33920 circa tra fine maggio e 10 giugno rompendo il canale rialzista dal minimo del 26/10/23 e poi lo stesso canale sara' pulbeccato intorno al 05-09 luglio a 36000.
Li il toro andra' dimenticato fino appunto alla primavera del 2027.

Signore e signori questa e' la leggenda...............tutto il resto e' noia !
 

buy on rumorse

road to baffo
Se x lo SP500 ho come target 5330/5335 ovvero il 261,8 di Fibonacci dell'onda al ribasso del 2020 (ed ormai ci siamo con pochi punti da fare), x il nostro FTSEMIB ho 35950-36000 da fare nella prima meta' di luglio.
Su scala logaritmica, verra' pulbeccato il triangolo rialzista rotto il 20 maggio col piu' classico dei gap up a 33920 circa tra fine maggio e 10 giugno rompendo il canale rialzista dal minimo del 26/10/23 e poi lo stesso canale sara' pulbeccato intorno al 05-09 luglio a 36000.
Li il toro andra' dimenticato fino appunto alla primavera del 2027.

Signore e signori questa e' la leggenda...............tutto il resto e' noia !
questi sono i post che vogliamo leggere..

leggenda sei il numero 1
 

Jedd

GORDON GEKKO
Se x lo SP500 ho come target 5330/5335 ovvero il 261,8 di Fibonacci dell'onda al ribasso del 2020 (ed ormai ci siamo con pochi punti da fare), x il nostro FTSEMIB ho 35950-36000 da fare nella prima meta' di luglio.
Su scala logaritmica, verra' pulbeccato il triangolo rialzista rotto il 20 maggio col piu' classico dei gap up a 33920 circa tra fine maggio e 10 giugno rompendo il canale rialzista dal minimo del 26/10/23 e poi lo stesso canale sara' pulbeccato intorno al 05-09 luglio a 36000.
Li il toro andra' dimenticato fino appunto alla primavera del 2027.

Signore e signori questa e' la leggenda...............tutto il resto e' noia !
Si si.... la Noia.... di Angelina Mango
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Prossima settimana, come dettato, si va a target ; ISP come esempio x tutte, sta simmetricamente rispecchiando il 2020 con la rottura dei 3,40 (linea guida piu' importante) ed appoggio sulla sua parallela intorno a 3,25 x fine maggio.
Poi il pullback x luglio ai 3,65.quindi senza chiudere il gap down di esaurimento rialzo e quindi inizio mercato orso vero.
Intanto lo SP500 a toccato i 5339 ovvero il 261,8 di Fibonacci come previsto.
Fatto preoccupante e' il tracollo di stellantis che solitamente anticipa il nostro mercato: evidente a tutti, x finire, la splendida div.ribassista dell'RSI sul FTSEMIB che non mente.......mai.
L'ipotesi sopradescritta e' ottimistica poiche' se ad esempio ISP sfonda subito 3,20, si piange subito.

Buon divertimento.
Signore e signori questa e' la leggenda..........tutto il resto e' noia !
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Prossima settimana occhio all'oil che dopo il pullback sulla discendente del triangolo rotto al rialzo a marzo, iniziera' il suo viaggio con target 146 x l'autunno 2024 spegnendo qualsiasi illusione di inflazione sotto controllo come descrittaci dai massmedia corrotti e servi del potere.
Come gia' detto, stiamo ripercorrendo gli anni 70-80 con i tassi che arriveranno a doppia cifra (altro che 3 ribassi dei tassi come promesso ad inizio 2024).
Ricordo poi che quest'anno ci saranno le elezioni USA e, al contrario del resto del mondo ignorante, la leggenda non si illude che tutto vada bene sui mercati; nel 2000 e nel 2008 che al pari di quest'anno videro un cambio del presidente uscente, sappiamo com'e' andata.
Inoltre siamo nel 2024 ovvero 2x24 ovvero 48..........tutto a carte 48 con un "anno bisesto, anno funesto".
Comunque calma e gesso che ancora una volta la realta' superera' qualsiasi immaginazione.

Signore e signori questa e' la leggenda........tutto il resto e' noia !
 

Ludovica

Forumer attivo
Prossima settimana occhio all'oil che dopo il pullback sulla discendente del triangolo rotto al rialzo a marzo, iniziera' il suo viaggio con target 146 x l'autunno 2024 spegnendo qualsiasi illusione di inflazione sotto controllo come descrittaci dai massmedia corrotti e servi del potere.
Come gia' detto, stiamo ripercorrendo gli anni 70-80 con i tassi che arriveranno a doppia cifra (altro che 3 ribassi dei tassi come promesso ad inizio 2024).
Ricordo poi che quest'anno ci saranno le elezioni USA e, al contrario del resto del mondo ignorante, la leggenda non si illude che tutto vada bene sui mercati; nel 2000 e nel 2008 che al pari di quest'anno videro un cambio del presidente uscente, sappiamo com'e' andata.
Inoltre siamo nel 2024 ovvero 2x24 ovvero 48..........tutto a carte 48 con un "anno bisesto, anno funesto".
Comunque calma e gesso che ancora una volta la realta' superera' qualsiasi immaginazione.

Signore e signori questa e' la leggenda........tutto il resto e' noia !
Rosso di sera bel tempo sì spera e mi faccio na pera
 

buy on rumorse

road to baffo
Prossima settimana occhio all'oil che dopo il pullback sulla discendente del triangolo rotto al rialzo a marzo, iniziera' il suo viaggio con target 146 x l'autunno 2024 spegnendo qualsiasi illusione di inflazione sotto controllo come descrittaci dai massmedia corrotti e servi del potere.
Come gia' detto, stiamo ripercorrendo gli anni 70-80 con i tassi che arriveranno a doppia cifra (altro che 3 ribassi dei tassi come promesso ad inizio 2024).
Ricordo poi che quest'anno ci saranno le elezioni USA e, al contrario del resto del mondo ignorante, la leggenda non si illude che tutto vada bene sui mercati; nel 2000 e nel 2008 che al pari di quest'anno videro un cambio del presidente uscente, sappiamo com'e' andata.
Inoltre siamo nel 2024 ovvero 2x24 ovvero 48..........tutto a carte 48 con un "anno bisesto, anno funesto".
Comunque calma e gesso che ancora una volta la realta' superera' qualsiasi immaginazione.
mi
Signore e signori questa e' la leggenda........tutto il resto e' noia !
sarà ma a me sti post mi caricano a 1000 :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto