Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Buongiorno Italia...............mia povera Italia in mano ai DANNATI X L'ETERNITA' che si spartiscono impunemente cio' che resta del FU' BELPAESE.
La guerra civile si avvicina a grandi passi ed ormai non si torna indietro; mai tanta corruzione sbandierata come virtu', mai tanta brama di potere e di denaro sfoggiati come pregi da prostitute e prostituti che infangano l'onore dei nostri avi ma alla fine come "ogni uomo ha la donna che merita" cosi' "ogni paese ha il governo che merita".
Oggi aggiungo ancora qualcosa su CGC ovvero il MAESTOSO WOLFE RIALZISTA CON SCADENZA 11/10/24: ebbene se unite il punto 1 e 4 ovvero il minimo del 17/04/24 col massimo del 23/07/24 (sempre e solo su scala logaritmica) avrete il target a 11,78 che e' poi applicando questa volta 123 di Fibonacci, il 61,8 partendo dal minimo del 14/03/24.
Guardate bene il grafico dal 22/02/23 perche' c'e' una simmetria in play che puo' replicare la discesa fino al 30/06/23 e che ci porta almeno a 23,90.
Resta il fatto che mi aspetto i fuochi d'artificio da domani.
Ai posteri l'ardua sentenza...................e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Fate bene attenzione a quanto dico su SGMO ora a 0,78 .
Quando ho nominato questo titolo ho come sempre parlato di simmetria ancora da completare..........eravamo intorno al dollaro ed io ho incominciato ad accumulare.
Ora, se aprite il grafico su scala logaritmica (la simmetria e' sempre piu' chiara su tale scala) capirete che ormai e' pronta ai cieli blu con 1,67-1,70 di primo target.
Venerdi' c'e' stato un pull bac da manuale sul vertice del triangolo di continuazione rialzista rotto il 19 settembre ed il suo target e' proprio 1,67 circa; ma, la cosa piu' importante che ora potrete capire anche voi xche' e' evidentissima, e' la simmetria con la discesa dal massimo del 19/07/23 che e' 1,67.
Il target cadra' secondo i tempi della discesa, entro meta' novembre (tra il 23/10 ed il 5/11 sarebbe perfetto).

Buono studio e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.S. guardate attentamente sempre su scala logaritmica INTESASANPAOLO: 08/02/18-21/04/20 identico a 15/07/22-27/09/24; ora secondo voi dove andiamo?

Inarrestabile INDO !!...
1728314632205.png

Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Sono giorni molto proficui x il sottoscritto ma anche molto ma molto impegnativi ed ovviamente ne risente il tempo che vi regalo sul forum.
Parto dall'OIL, grande protagonista come dettato negli ultimi post con l'amico LUPO che sta dando dimostrazione della sua efficacia e forza.
Ora stiamo pulbeccando il vecchio massimo a 71 circa prima della botta a 90-93 a dicembre; pullback a 77 e poi 120 circa (avevo avvisato che 85-90 sarebbero stati la conseguenza della guerra in Medio Oriente e cosi' e' stato e la simmetria che parte dal massimo del giugno 2022 fara' molto male.
INDO ha dato le soddisfazioni che mi aspettavo ed ora pulbecca fino a 3,70 circa x almeno 2 settimane; poi si compra e' si tiene fino al top dell'oil.
Ottimo SGMO che ci dara' grandissima plusvalenza.
CGC rispetta la simmetria dettata con la parte sinistra del grafico del 2023(che ricordo in teoria puo' spingersi fino ai 3,70 ma il wolfe in play aveva 4,12 di minimo ed al 99,99x100 reggera'); qui si sta tranquilli fino a meta' novembre circa.
Sto monitorando DJT che, secondo tutto il resto del mondo e' ormai partita al rialzo mentre secondo la Leggenda sta pulbeccando il triangolo rotto al ribasso i primi di agosto e che ha come target la chiusura del gap a 10 circa (se ci va, si entra ad occhi chiusi).
A breve (entro fine ottobre)lo SP500 andra' a target del WOLFE gia' segnalato a 5200 circa.
Per Daniel e tutti: chiedete pure, se potro' vi rispondero' volentieri.

Da NYC una splendida giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

GNS ha fatto un RS ad agosto e secondo me un rimbalzo molto forte e' alle porte guardando il grafico.
Su scala LOG. abbiamo un canale discendente ben delineato partendo dal massimo del 02/02/23 unito al massimo del 15/05/24; tracciando la parallela dal minimo del body del 12/01/24 abbiamo che il 09 settembre e' stato toccato nuovamente il bordo di tale canale.
Secondo il mio metodo simmetrico armonico, avremo 2,30-2,34 il tra il 16 ed il 21/10/24 e li dovrai decidere tu cosa fare.
Da NYC una splendida serata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Da oggi ho incominciato ad accumulare NIO che sta pulbeccando il doppio minimo e da questi prezzi a 5,60 e' da comprare a piene mani.

Prima di cadere nelle braccia di Morfeo, aggiungo alcune considerazioni tecniche su CGC.
Mentre su scala LOG. c'e' stata la rottura della linea unente i minimi del 17/04 e 06/09/24, su scala lineare ci siamo appoggiati al millesimo; sempre su scala lineare una Legend line primaria e' quella che parte dal minimo del 29/08/23 x toccare i massimi del 05/12/23 e del 30/04/24 (se tirate le parallele a tale retta capirete la sua importanza nell'intercettare minimi e/o massimi futuri) con un'altissima probabilita' che ci regali il prossimo grande massimo a 23-24 dollari a novembre 2024; con ABC di Fibonacci dove A e' il minimo del 14/03/24, B e' il massimo del 30/04/24 e C lo abbiamo fatto oggi o al massimo lo faremo in questi giorni a questi prezzi, abbiamo che il 161,8 e' proprio 23,60 circa e non dimentichiamo la simmetria che detta il trend e che esige una salita pari almeno alla discesa dal febbraio 2023.

Fatene tesoro xche' queste perle non le troverete da nessuna parte e pochi al mondo le conoscono.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo scritto che questa settimana sarebbe stata cruciale x CGC e, come x INDO, il set-up e' stato di minimo e non di massimo e quindi ho approfittato ieri x portare a 250000 il totale ad una media di 4,20.
La simmetria descritta non lascera' scampo ai ribassisti ed entro fine ottobre avremo le 2 cifre.
Intanto sono entrato al ribasso su TSLA (dove si e' attivato definitivamente il WOLFE ribassista di breve con 170 di target entro fine ottobre) con i PUT220 scad.18/10/24 a 2 ed i PUT200 scad.25/10/24 ad 1,80.
Aspetto con calma il timing giusto x entrare al ribasso in MARA che, come dettato, deve fare la 5 del WOLFE rialzista in play sotto il minimo del 06 settembre (tra 12,50 e 10,50).
Da NYC una splendida buona notte a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo scritto che questa settimana sarebbe stata cruciale x CGC e, come x INDO, il set-up e' stato di minimo e non di massimo e quindi ho approfittato ieri x portare a 250000 il totale ad una media di 4,20.
La simmetria descritta non lascera' scampo ai ribassisti ed entro fine ottobre avremo le 2 cifre.
Intanto sono entrato al ribasso su TSLA (dove si e' attivato definitivamente il WOLFE ribassista di breve con 170 di target entro fine ottobre) con i PUT220 scad.18/10/24 a 2 ed i PUT200 scad.25/10/24 ad 1,80.
Aspetto con calma il timing giusto x entrare al ribasso in MARA che, come dettato, deve fare la 5 del WOLFE rialzista in play sotto il minimo del 06 settembre (tra 12,50 e 10,50).
Da NYC una splendida buona notte a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come vedi il nostro mibbone nazionale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto