Dicono che la perfezione non esiste.......................evidentemente non mi hanno mai incontrato.
Dopo le 4 perle di ieri, oggi detto il trend di una ciofeca che sta x darmi oltre il 500x100 in una settimana.
Parlo di OBLG ora a 0,1760; se aprite il grafico su scala logaritmica vedrete il mio straordinario modello previsionale simmetrico che vuole 1,03 dollari entro venerdi' 31/05/24 con 2 giorni borsa di tolleranza.
Tale prezzo corrisponde anche al 423,6 di Fibonacci; ma io guardo in primis le mie simmetrie armoniche e cosi' alla discesa 23/07-01/11/23 corrispondera' una salita di uguale altezza geometrica che mi da proprio 1,03 dollari.
La legend-line che intersechera' il prezzo partira' dal body del 18/03/24 con giovedi' 30/05 quale legend-day.
Signore e signori questa e' la leggenda.................il piu' grande trader di tutti i tempi.............l'unico al mondo che, non x merito suo ma x grazia ricevuta, detta il trend e non lo segue................tutto il resto e' e sara' sempre solo e soltanto noia !