Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Una considerazione : ma quanti utenti che scrivono in questo forum che non sono solo inutili al mio pari, ma purtroppo anche dannosi. Dopo tanti anni di assidua frequenza incomincio ad essere saturo di questi atteggiamenti. Chissà se sono frutto della stessa mente

Ultima modifica:
Dicono che la perfezione non esiste.......................evidentemente non mi hanno mai incontrato.
Dopo le 4 perle di ieri, oggi detto il trend di una ciofeca che sta x darmi oltre il 500x100 in una settimana.
Parlo di OBLG ora a 0,1760; se aprite il grafico su scala logaritmica vedrete il mio straordinario modello previsionale simmetrico che vuole 1,03 dollari entro venerdi' 31/05/24 con 2 giorni borsa di tolleranza.
Tale prezzo corrisponde anche al 423,6 di Fibonacci; ma io guardo in primis le mie simmetrie armoniche e cosi' alla discesa 23/07-01/11/23 corrispondera' una salita di uguale altezza geometrica che mi da proprio 1,03 dollari.
La legend-line che intersechera' il prezzo partira' dal body del 18/03/24 con giovedi' 30/05 quale legend-day.

Signore e signori questa e' la leggenda.................il piu' grande trader di tutti i tempi.............l'unico al mondo che, non x merito suo ma x grazia ricevuta, detta il trend e non lo segue................tutto il resto e' e sara' sempre solo e soltanto noia !

Allora amici miei cosa ne dite di OBLG ?????????
Ne ho un milioncino a 0,16 ma fate ancora in tempo ad entrare visto che da 0,226 di adesso a 1,03 di giovedi' siamo sempre ad oltre il 400x100 di gain e x voi comuni mortali che sbavate x un 10x100 ..................non so se mi spiego.

Forzaaaaaaaaaaaaaa............. ci vogliono solo gli attributi.........................che forse voi non avete.

Siamo gia' al 100x100 di gain su OBLG ed ancora la strada x 1,03 e' lunga..............
Intanto con la mia squadra abbiamo approfittato x arrotondare a 2 milioncini la quota di AMC mentre MULN sta x schizzare passando dal rosso al verdissimo entro pochi minuti.
Ed allora:

Andiamooooooooooooooooooooooooooooo dove solo i falchi e le leggende osano volare...............tutto il resto e' noia !

Tutto sotto controllo con CRDF che, come dettato, continua l'accumulazione al ribasso prima del BOOMM
Dopo il 100x100 e necessario pullback, OBLG e' ora diretta a 0,44 (una chiusura intorno a 0,31-0,32 sarebbe ottima).
Attenzione attenzione che il modello in play mi da la possibilita' di vedere OBLG addirittura a 4 dollari entro una decina di giorni ma step by step verso il dollaro.
Buon divertimento dalla leggenda del trading.................tutto il resto e' noia !

Users who are viewing this thread

Back
Alto