Si Banned 5 Gennaio 2010 #21 istrice hai sbagliato a quotarmi, non sono preparato... bella ciena segnalata altrove da angio, ma come si compra se sul book ci sono 20 o 30 pezzi?
istrice hai sbagliato a quotarmi, non sono preparato... bella ciena segnalata altrove da angio, ma come si compra se sul book ci sono 20 o 30 pezzi?
Artes Tutti bravi!!!!!! 5 Gennaio 2010 #22 ISTRICE ha scritto: il wolfe è una figura che mi è sempre piaciuta mi potete dare vs giudizio su mib settimanale grazie Clicca per allargare... di solito viene sempre accompagnato da oscillatori in div.....
ISTRICE ha scritto: il wolfe è una figura che mi è sempre piaciuta mi potete dare vs giudizio su mib settimanale grazie Clicca per allargare... di solito viene sempre accompagnato da oscillatori in div.....
Artes Tutti bravi!!!!!! 5 Gennaio 2010 #23 Artes ha scritto: di solito viene sempre accompagnato da oscillatori in div..... Clicca per allargare... Allegati 103.png 22 KB · Visite: 487
Artes ha scritto: di solito viene sempre accompagnato da oscillatori in div..... Clicca per allargare...
ale_kiko Forumer storico 5 Gennaio 2010 #24 Artes ha scritto: Clicca per allargare... eccallà ormai pure quando tromba fa la posizione del wolfe. maestro
Artes ha scritto: Clicca per allargare... eccallà ormai pure quando tromba fa la posizione del wolfe. maestro
Artes Tutti bravi!!!!!! 5 Gennaio 2010 #25 ale_kiko ha scritto: eccallà ormai pure quando tromba fa la posizione del wolfe. maestro Clicca per allargare... wee.........maestro a me ........ciao bello...
ale_kiko ha scritto: eccallà ormai pure quando tromba fa la posizione del wolfe. maestro Clicca per allargare... wee.........maestro a me ........ciao bello...
Artes Tutti bravi!!!!!! 5 Gennaio 2010 #26 ale_kiko ha scritto: eccallà ormai pure quando tromba fa la posizione del wolfe. maestro Clicca per allargare... Allegati 103.png 24,9 KB · Visite: 437
ale_kiko ha scritto: eccallà ormai pure quando tromba fa la posizione del wolfe. maestro Clicca per allargare...
ISTRICE Forumer attivo 5 Gennaio 2010 #27 Artes ha scritto: di solito viene sempre accompagnato da oscillatori in div..... Clicca per allargare... grazie Artes ciao
Artes ha scritto: di solito viene sempre accompagnato da oscillatori in div..... Clicca per allargare... grazie Artes ciao
Artes Tutti bravi!!!!!! 5 Gennaio 2010 #28 ISTRICE ha scritto: grazie Artes ciao Clicca per allargare... A2Aper chi volesse.......tentare...... Allegati 103.png 54,6 KB · Visite: 426
wolfeking Nuovo forumer 5 Gennaio 2010 #29 Nasdaq100 su timeframe giornaliero... che si prospetti una bella discesina? Allegati wolfe3.PNG 41,3 KB · Visite: 161
Mercuzio ex Drenaggio 5 Gennaio 2010 #30 ISTRICE ha scritto: il wolfe è una figura che mi è sempre piaciuta mi potete dare vs giudizio su mib settimanale grazie Clicca per allargare... per me il frame settimanale è un pò azzardato per queste che son figure prettamente di breve periodo...
ISTRICE ha scritto: il wolfe è una figura che mi è sempre piaciuta mi potete dare vs giudizio su mib settimanale grazie Clicca per allargare... per me il frame settimanale è un pò azzardato per queste che son figure prettamente di breve periodo...