x carrodano

superbubola

Forumer storico
.... ieri sul tuo mal di stomaco non si e' dato peso,forse colpevolmente.. :rolleyes: si spera naturalmente che non sia nulla,ma se possiamo dare una mano,dal punto di vista erboristico,o altro,se ti va..parliamone . :)

non devo guidare dopo mangiato...... :)

evitare certi cibi.......troppo piccanti...... :)

cose che sapevo...ma ultimamente un po' tralasciato....... :)

ekkolo nuovamente in azione :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

non dare retta al buby io l' ho soprannominato" il signore della diarrea " :cool: , ocio ad esagerare coi suoi consigli altrimenti ti escono fuori persino le budella....x poko io ci rimettevo le emorroidi talmente si era infiammate dopo un suo trattamento :(

cmq come ti stappa lui non ti stappa nessuno al mondo :no: certo :rolleyes: bisogna essere fisikamente in forma x sopportare... :sad: ed avere almeno un paio di giorni liberi x assumere ciò che ti suggerisce.......durante la cura ti sentirai come al planetraio di milano, vedrai tutte le costellazioni :-o e quante gliene manderai :V

Lamòttazzo Giovakkino ha scritto:
ekkolo nuovamente in azione :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

non dare retta al buby io l' ho soprannominato" il signore della diarrea " :cool: , ocio ad esagerare coi suoi consigli altrimenti ti escono fuori persino le budella....x poko io ci rimettevo le emorroidi talmente si era infiammate dopo un suo trattamento :(

cmq come ti stappa lui non ti stappa nessuno al mondo :no: certo :rolleyes: bisogna essere fisikamente in forma x sopportare... :sad: ed avere almeno un paio di giorni liberi x assumere ciò che ti suggerisce.......durante la cura ti sentirai come al planetraio di milano, vedrai tutte le costellazioni :-o e quante gliene manderai :V
:( che ingrato,le mie ricette benefiche.... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto