carrodano Forumer storico 16 Dicembre 2006 #11 è una versione esotica del tradizionale latte e cognac padano ma un bicchierone di latte scremato caldo e un goccio (dicesi goccio) di rum mi sembra più indicato alla sera che al mattino
è una versione esotica del tradizionale latte e cognac padano ma un bicchierone di latte scremato caldo e un goccio (dicesi goccio) di rum mi sembra più indicato alla sera che al mattino
superbubola Forumer storico 16 Dicembre 2006 #14 carrodano ha scritto: In fondo siamo moderati...no ? Clicca per allargare... ..beh, ..meta' e meta',...e' una scelta moderata,no?
carrodano ha scritto: In fondo siamo moderati...no ? Clicca per allargare... ..beh, ..meta' e meta',...e' una scelta moderata,no?
carrodano Forumer storico 16 Dicembre 2006 #15 figurati che uso latte 0,2 di grassi il mio latterum poi avrà una gradazione di 2 gradi
carrodano Forumer storico 16 Dicembre 2006 #17 allora aggiungo che stasera con il cotechino ho pure bevuto mezzo bicchiere di rosso di puglia
carrodano Forumer storico 16 Dicembre 2006 #19 in genere però bevo acqua naturale latte scremato succo di pomodoro diluito