Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (6 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
giamaica2005 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

AHAHAHAH

Ricordati di Ercolano e Pompei.... non si sa mai.......
Non vorrei trovarti in qualche Museo .....a mo' di gesso......con scritto....

"Calco di tipico esemplare di culattina ....."

AHAHAHAHAH
 

lorenzo46

Forumer attivo
Buon giorno bella gente!!!!!!!!

:ciao: :ciao: :ciao:

Tanto per cominciare bene la giornata

Arabia Saudita, violentata ma condannata a carcere e frusta

di Antonio Taglialatela del 16/11/2007 in Esteri - Letto 19994 volte - Voto: 4 / 5 - Commenti: 4



RIAD (Arabia Saudita). E’ stata violentata da sei uomini ma per lei è giunta comunque una condanna a sei mesi di carcere e 200 frustate. I suoi aguzzini, invece, hanno avuto pene da due a nove anni di reclusione. La decisione arriva da un tribunale saudita, ieri riportata dal quotidiano palestinese “al Quds al Arabi” edito in Gran Bretagna.




La 21enne, che all’epoca dei fatti aveva 19 anni, è stata ritenuta colpevole di essersi fatta trovare dagli stupratori mentre era “appartata con un uomo”. Un reato gravissimo in Arabia Saudita, che ha consentito ai sei uomini di evitare la pena capitale prevista in questi casi. Il suo avvocato, Abdul Rahamn al Laham, è stato addirittura sospeso dalla professione e dovrà anche sottoporsi a “una commissione educativa” ordinata dal ministero della Giustizia. La giovane non ha nemmeno l’appoggio della sua famiglia, che si ritiene “caduta nel disonore”.

La storia risale a due anni fa. Un uomo iniziò a telefonare alla ragazza per chiederle di incontrarla. Lei, dopo alcuni rifiuti, gli inviò una sua foto. Poi, dopo essersi fidanzata con un altro uomo, scelto dalla sua famiglia per il matrimonio, chiese la restituzione della fotografia, fissando un appuntamento con il misterioso ammiratore. L’aggressione avvenne proprio mentre era in auto “appartata” con lui: sei uomini, armati di coltelli, la sequestrarono e portarono in una fattoria fuori città, violentandola e scattando delle foto con il suo cellulare. Quelle stesse foto che usarono per ricattarla: se avesse rivelato l’episodio loro le avrebbero inviate a tutti. Tornata a casa, la ragazza tentò il suicidio con delle pillole che però le provocarono solo un malore facendola finire in ospedale. Confessò, a quel punto, ciò che le era accaduto ma il suo promesso sposo non la ripudiò. Questa è stata l’unica fortuna da lei avuta. Assieme al fidanzato riuscì a rintracciare uno degli stupratori, che lavorava in un mercato del pesce, denunciandolo. Purtroppo, una volta in aula, da vittima è divenuta imputata, con i giudici che l’hanno ritenuta colpevole.

Lei, adesso, riconosce quella che fu una sua ingenuità, è consapevole che non doveva incontrarsi in auto con quell’uomo, ma ritiene che per la sua “colpevolezza”, qualora ci sia stata o meno in base alle leggi del suo paese, abbia già pagato con la brutale violenza subita.


statemi bbene
 

giamaica2005

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
AHAHAHAH

Ricordati di Ercolano e Pompei.... non si sa mai.......
Non vorrei trovarti in qualche Museo .....a mo' di gesso......con scritto....

"Calco di tipico esemplare di culattina ....."

AHAHAHAHAH


allora provochi! ahahahahahah

ma hai notato il bicipide?? ammira.......ammira......

RI.....RI.....RI.....INVIDIOSOOOOOOOOOOO

AHAHAHAHAHA
 

dona46

Forumer storico
Re: pensierino del buongiorno

giamaica2005 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

devo saper bene da chi

da quello della foto............................o da te



è fondamentale per la preparazione psicologica
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: pensierino del buongiorno

dona46 ha scritto:
devo saper bene da chi

da quello della foto............................o da te



è fondamentale per la preparazione psicologica


da me..........naturalmente! ma tanto...........è uguale

:rosa: smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: pensierino del buongiorno

agamarino ha scritto:
è certo se uno deve andare da te dice forse se uno deve andare dal moretto dice assolutamente no hahahahahahahahahahahaha


apparire nn è.......essere!

:rosa: smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

giamaica2005

Forumer attivo
e dopo aver.............


restituito la "dignità" a ettore........anche se nn la meritava

offerto "braccia" e "vita" a dony.........che è indecisa

vi abbraccio tutti e me ne vò!!!

:ciao:
 

veilfast

Forumer storico
Titolo da monitorare

Socotherm ha comunicato di avere chiuso il primo semestre del 2007 con ricavi consolidati pari a 165,1 mln di euro, in crescita del 10% rispetto ai 150 mln del corrispondente periodo dello scorso anno. L'ebitda è salito del 12% passando da 29 mln a 32,5 mln e l'ebit si è attestato a 18,3 mln, in crescita rispetto ai 13,8 mln del primo semestre 2006. L’utile ante imposte si è più che triplicato attestandosi a 8,9 mln. L'utile netto di competenza è calato a 0,5 mln da 1 mln per effetto delle maggiori imposte e della più elevata quota di utile destinata agli azionisti terzi.Nel periodo il gruppo ha realizzato investimenti per 20 mln di euro finalizzati a fronteggiare la crescita del mercato ed aumentare la propria market share. La posizione finanziaria netta (senza considerare il prestito obbligazionario) al 30/06/07 era pari a 144,4 mln a fronte di un patrimonio netto di competenza di 68,7 mln. “Le elevate quotazioni del greggio e del gas e la necessità di rimpiazzare le riserve portate in produzione hanno determinato un aumento degli investimenti delle compagnie petrolifere. La situazione complessiva del mercato di riferimento di Socotherm nei prossimi anni appare, quindi, di sostanziale crescita soprattutto nel mercato del deep e ultra deep-water. Alla luce di queste indicazioni, dell’esame degli avanzamenti, delle commesse acquisite dal Gruppo e dell’evoluzione del portafoglio ordini, si è confidenti nel raggiungimento dei nostri obiettivi di crescita e nella nostra previsione che il 2007 registri un’ulteriore crescita dei volumi di fatturato e dei margini unitamente all’acquisizione di commesse tali da mantenere il portafoglio ordini ad un buon livello” ha commentato al società.

Eppure i prezzi attuali spingono verso le quotazioni di fine 2004 area 6,80/7,00
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Titolo da monitorare

veilfast ha scritto:
Socotherm ......

Ciao,
ne ho prese un pò poco fà a 6,87 con un ordine automatico immesso in mattinata... però non pensavo venisse giù così... :rolleyes:
Sono pronto per un altro bagno... :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto