Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
E' lui o non e' lui.....cerrrrto che e' lui.....

CITTA' DEL CAPO (MF-DJ)--I problemi legati alla crisi dei mutui subprime negli Usa peggioreranno prima di migliorare. Lo dice da Citta' del Capo il ministro del Tesoro americano Henry Paulson nel corso di un'intervista a un'emittente radiofonica. In particolare "i mancati pagamenti dei mutui aumenteranno significativamente" nel 2008 rispetto al 2007". Secondo Paulson "nel 2006 i prestiti ipotecari avevano minori standard di sottoscrizione e nessuna forma di ammortamento". "Osserveremo attentamente i mutui che saranno azzerati", ha assicurato Paulson. Il ministro afferma inoltre che l'economia americana gode di buona salute e continuera' a crescere e che ha adottato una politica del dollaro forte. "Abbiamo una politica del dollaro forte, e' nell'interesse del nostro Paese", dice il ministro. mm (END) Dow Jones Newswires November 21, 2007 08:22 ET (13:22 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...
 

ettore_61

?????????????????????
agamarino ha scritto:
il dji
Intraday 15 m
Sotto dinamica ribassista, supporto 13057, per tornare positivo deve passare i 13212 e andare al test dei 13371, dove l’eventuale superamento darebbe sfogo alle attese rialziste, altrimenti........ atteso il supporto 12975, che se rotto darebbe seguito alla fase ribassista in atto, 12796 I supporto, sempre sotto dinamica ribassista e secondo 12785


Ciao

AGAMARRRRRRRINO !!!!!!
 

ettore_61

?????????????????????
stm....

..... mumble mumble ....

Ieri, dopo che il mercato ha tirato lo sciacquone portando il titolo a fermasi a 10.2........oggi la porcellina curiosa ha voluto verificare questo livello andandolo a toccare e a provare a perforarlo (minimo a 10.18) ....senza successo.

L'RSI si porta in profondo ipervenduto e se tutto tiene, si potrebbe assistere ad un rimbazo anche violento vista la profondita' degli indicatori.....

1195653470thinking2.gif
 

ettore_61

?????????????????????
Rilassimoci un pochino prima dell'apertura di eally

Anni '60, in una balera dell'Ortica, l'orchestra suona una Beguine.

Il giovanotto si avvicina:

- Signorina balla?

- Sì!

Dopo un po', per attaccar bottone:

- Signorina, ghe piasen i lent?

- No! Preferisi i burlott!

- Ma no, intendivi i ball!

- Alura preferisi l'usell!
 

ariete22

Forumer storico
Focus sul bancario italiano

FOCUS sul SETTORE BANCARIO ITALIANO

SETTORE BANCARIO – I titoli bancari italiani continuano a soffrire in Borsa sotto il peso della crisi dei prestiti subprime. Come abbiamo avuto modo di sottolineare più volte e le trimestrali ce l'hanno confermato le nostre banche non c'entrano quasi per niente.Paradossalmente tra l'altro, le notizie che arrivano per il sistema bancario italiano relative al mese di ottobre sono tutt’altro che negative. Naturalmente in prospettiva le cose possono cambiare (e questo è il timore di oggi del mercato), ma per ora rappresentano un dato incontrovertibile di cui tener conto.L’ABI ha comunicato che in ottobre la crescita degli impieghi è stata sostenuta, la qualità degli asset è rimasta stabile, mentre gli spread (ovvero la differenza tra i tassi applicati alla clientela finale e i tassi pagati per la raccolta) sono migliorati. Nessuna indicazione su un peggioramento di volumi e delle sofferenze. In dettaglio: impieghi: +10,4%, un dato in linea con ultimi mesi. Crescono del 9,1% gli impieghi a breve, crescono dell’11% quelli a lungo termine. sofferenze: l’ultimo dato disponibile risale ad agosto e i dati confermano buoni livelli di qualità. Le sofferenze ammontano all’1,15% del totale impieghi e la crescita è intorno all’1%. spread: salgono significativamente e riflettono due fenomeni contingenti: 1) una maggior crescita della componente più redditizia verso la clientela retail; 2) una maggior rigidità dell'adeguamento al rialzo dei tassi passivi (quelli riconosciuti sui depositi) rispetto a tassi attivi (quelli riconosciuti agli impieghi). Ciò vuol dire più profitti nel breve.In sintesi, non riusciamo a giustificare la totale disaffezione delle ultime settimane per le nostre banche. Possiamo immaginare che nelll'ultimo trimestre ci saranno meno utili da trading e da commissioni, ma non possiamo escludere che saranno in qualche misura compensati dai profitti provenienti dalla parte tradizionale dell'attività bancaria. Per le raccomandazioni e i target rinviamo a: www.websim.it
 

ariete22

Forumer storico
sp mib = una valle di lacrime

e vendite innescate da paura che hanno lontane giustificazioni e se vendite andavano fatte, queste giustificate erano ai primi violenti movimenti ribassisti non certo quando siamo in totale ipervenduto su più frame temporali. Resta da capire che il panico non ha razionalità, pertanto intanto ci prendiamo questo altro - 1,53%, intanto ci hanno buttato in faccia un doppio minimo di lungo che ha retto bene per parte della mattinata, FANNO CHIUSURE TECNICHE A PERFEZIONE, e intanto dobbiamo riprovarci per trovare un punto di partenza.
Anocra una volta segnaliamo un valore toccato oggi, 37184, che ha innescato modesti acquisti dico DOVREBBE ESSRE UN DOPPIO MINIMO di lungo anche questo visto che i valori vicini e scalare, posto con 37176, uso il condizionale perchè se puta caso domani amttina bill gates dovesse decidere di starnutire noi staremo punto e d'accapo e allora dovremmo guardare ancora più giù, sul prossimo posto a 37070, o l'altro ancora e davvero speriamo che sia l'ultimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a 36900.
Non ci resta che piangere diceva troisi, mentre aspetteremo il prossimo starnuto di billy e ricordandoci che a 36900 si chiude un grosso canale ribassista di lungo che segnò un punto dis volta proprio nel 2006, faremo il bis??????
Bhaaaaaaaaaaa

Se saremo fortunati domani avremo reazione, se......... molti se sono doverosi in questi giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto