Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
domanda di matrimonio

ariete22 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


ueilà
se basta questo te ne parlo io

mi vuoi sposare?

a patto che intorno non ci siano invitati che mi evocano brutti atteggiamenti...........da patatine fritte
 

ariete22

Forumer storico
Fiat x centrosim

MARKET TALK: Fiat, Centrosim avvia copertura con buy

MILANO (MF-DJ)--Centrosim ha avviato la copertura di Fiat con rating buy e target price di 29,6 euro per azione. La visione positiva degli analisti deriva dalle solide performance dimostrate al mercato nell''ultimo biennio e dall''ampio grado di affidabilita'' del management del gruppo, che induce a ritenere credibili gli obiettivi di piano 2007 2010. Dal 2004 ad oggi, proseguono gli esperti, Fiat ha attraversato una fase di profonda ristrutturazione e trasformazione, che oggi si puo'' considerare conclusa.


Per il futuro, invece, Centrosim intravede un continuo miglioramento dei fondamentali finanziari del gruppo torinese, in linea con la guidance comunicata al mercato finanziario, grazie a una serie di fattori critici di successo, quali i continui benefici sulla redditivita'' derivanti dal piano interno di ristrutturazione produttiva, una gamma di prodotto finalmente rinnovata, il rinato appeal sul mercato del consumo e una crescente esposizione del marchio ai nuovi mercati asiatici dal potenziale ancora elevato. Sostenuti gli scambi, pari ad oltre il 3% del capitale.


Fiat -2,07% a 17,18 euro.
 

ariete22

Forumer storico
Re: domanda di matrimonio

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gnoccaaaaaaaaaaa ahahahahahhahahaha
smacckkkkkkkkkkkkkkkkk
 

ettore_61

?????????????????????
ariete22 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

L'analisi l'ha gia' fatta agatuccia centrandola in pieno ..... che non sia lei che ti stia facendo un'atto d'amore?


Io faccio il guardone AHAHAHAHAHAHAH


ps: agatuccia si merita la freccetta verde..........mo' trovo il post.
 

ariete22

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
L'analisi l'ha gia' fatta agatuccia centrandola in pieno ..... che non sia lei che ti stia facendo un'atto d'amore?


Io faccio il guardone AHAHAHAHAHAHAH


ps: agatuccia si merita la freccetta verde..........mo' trovo il post.

ma io non trado fiat, l' aspetto sempre a 14 euro, ho pazienza ahahahahahahahaha
 

ettore_61

?????????????????????
agamarino ha scritto:
STM resistenza 10,25molto difficile difficile, supporto 10,18/20

Non toccarmi STM.... porti sfiga....

E' un mese che gufi contro sta titolo bistrattato..........quasi quasi ...2 freccette rosse


AHAHAHAHAH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto