Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (8 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tontolina

Forumer storico
Re: Premuda x tontolina

ettore_61 ha scritto:
Il titolo e' inserito in un canale rialzista e il suo andamento e' molto regolare.
Le trendline interne al canale sono i "tagli" che lavorano sul titolo appunto all'interno.

Ora premuda ha testato una dei tagli ed ha reagito, secondo me senza convinzione, grazie anche all'effetto della presenza del supporto in area 1.51

Stesso discorso per interpump, vedimo il da farsi e a seconda delle tenuta di questo livello.

Se decidessi di entrare, mi raccomando lo stop-loss che dovra# essere molto rigoroso.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1195738865premuda.png
quello che mi lascia perplessa è che l'ADX indicherbbe che tutto quel canale lì sia una correzione
per cui manca un'onda ribassista che se armonica con quell'andamento non lascia molto spazio alle speranze

inoltre oggi i competitors performano bene con Navigaz.montanari +6,28%e d'Amico +3,4%

perchè lei scende ancora?
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Premuda x tontolina

tontolina ha scritto:
quello che mi lascia perplessa è che l'ADX indicherbbe che tutto quel canale lì sia una correzione
per cui manca un'onda ribassista che se armonica con quell'andamento non lascia molto spazio alle speranze

inoltre oggi i competitors performano bene con Navigaz.montanari +6,28%e d'Amico +3,4%

perchè lei scende ancora?

Non seguendolo il titolo non ho idea.

Forse da un punto di vista di bilancio e messa peggio rispetto ai competitors?
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Premuda x tontolina

tontolina ha scritto:
oppure comincia a scontare la recessione attesa :rolleyes:

Beh, se ci guardiamo intorno, sembra un bagno di sangue.......pero' se non sbaglio, premuda ha perso meno dell'indice......
Tu che ne pensi.
 

ariete22

Forumer storico
Re: Premuda x tontolina

ettore_61 ha scritto:
Il titolo e' inserito in un canale rialzista e il suo andamento e' molto regolare.
Le trendline interne al canale sono i "tagli" che lavorano sul titolo appunto all'interno.

Ora premuda ha testato una dei tagli ed ha reagito, secondo me senza convinzione, grazie anche all'effetto della presenza del supporto in area 1.51

Stesso discorso per interpump, vedimo il da farsi e a seconda delle tenuta di questo livello.

Se decidessi di entrare, mi raccomando lo stop-loss che dovra# essere molto rigoroso.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1195738865premuda.png

x ettore, sovrapponi la seconda parte grafica con quella dell'sp troverai le risposte che cerchi
 

ariete22

Forumer storico
Re: Premuda x tontolina

ariete22 ha scritto:
x ettore, sovrapponi la seconda parte grafica con quella dell'sp troverai le risposte che cerchi
e credo che la settimana che comprende il 12 aprile ci deve essere stata ulche operazione importante per il titlo, probabilemnte l'ingresso di qualche fondo, o qualche concambio azionario, quei volumi ci sono entrati e non ne sono ancora usciti
 

ariete22

Forumer storico
Re: Premuda x tontolina

ettore_61 ha scritto:
Mo' dopo lo faccio......... intanto me lo segno.....
e certoooooooooooooo mica diocevo fallo ora, ho appena letto il tuo post MOTOPIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAA ehehehehehe
smuacckkkkkkk
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Premuda x tontolina

ariete22 ha scritto:
e certoooooooooooooo mica diocevo fallo ora, ho appena letto il tuo post MOTOPIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAA ehehehehehe
smuacckkkkkkk


AHAHAHAHAH

119574239368195832.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto