Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Re: Buondì

agamarino ha scritto:
dopo ci sono i 7,1250 e poi via libera........ma devono entrare i volumi........

:-?

nn avevo capito di quele titolo parlavate... sorry 1000.


mercoledi importanti dati americani!!

io nn sono un esperto di grafici (a proposito che tool utilizzate?)...
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Re: Buondì

ottodenari ha scritto:
Ciao "Ma_9X9_farà_81?"
Campari a 4,8????????? .... :tie: + :hua: = :prr:

Bye

scusami... pensavo a UNi!! eheh

è solo che questi giorni sono molto importanti per i possibili reverse in gioco... in spazi temporali ristretti....
nessuno ha la palla di vetro... ma con queste bollinger c'e' da fare qualcosa di soldi..
...... e si! il vil danaro...
 

ariete22

Forumer storico
Re: ciao

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
sono nuovo... del forum naturalmente.

Complimenti per la la laicità che regna.

comunque... io sono in attesa di puttare a tutta manetta (appena vedo i 38500-38900)

... SPMIB obiettivo 35 - 36000

che ne pensate?

" io sono in attesa di puttare a tutta manetta " e ma non è di un cw che hai bisogno ma di un bordellooooooooooooooooooo ahahahahahahahaha
 

ariete22

Forumer storico
Re: ciao

agamarino ha scritto:
qui c'è lulu che è l'esperta di indici .....sarà contenta della tua presenza.......

e dovrebbe ripetere l'ingresso in modo più convincente, con le tabelline non mi ha convinto molto, che ne so potrebbe provare con euclide ahahahahahaha
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Re: ciao

ariete22 ha scritto:
" io sono in attesa di puttare a tutta manetta " e ma non è di un cw che hai bisogno ma di un bordellooooooooooooooooooo ahahahahahahahaha

Ahahah... veramente mai frequentati... ho fatto male??

ariete tu vedi ... invece una bella rottura dei 39.000 già da subito... vero?? ciao
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Re: ciao

ariete22 ha scritto:
e dovrebbe ripetere l'ingresso in modo più convincente, con le tabelline non mi ha convinto molto, che ne so potrebbe provare con euclide ahahahahahaha

memorabile la frase di massimo troisi, insieme a benigni, per colpire l'attenzione di Galileo Galilei.... e passandogli accanto diceva - riferito a benigni -...."Ma 9 per 9 ... farà ottantuno?" grande!!
 

ariete22

Forumer storico
Re: ciao

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
Ahahah... veramente mai frequentati... ho fatto male??

ariete tu vedi ... invece una bella rottura dei 39.000 già da subito... vero?? ciao
a ma non lo sò, non li conosco ahahahahahah

cmq a 39.000 non ci siamo ancora arrivati pertanto prima pensiamo ad andarci e poi si pensa che fare, per ora ogni scarico che c'è serve per prendere posizione in call e non in put, il margine di discesa è molto ridotto e ne 36.000 e ne i 35.000 avrebbero spazio in tale contesto dayly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto