Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (9 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: ciao

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
memorabile la frase di massimo troisi, insieme a benigni, per colpire l'attenzione di Galileo Galilei.... e passandogli accanto diceva - riferito a benigni -...."Ma 9 per 9 ... farà ottantuno?" grande!!

c'è anche la scena della patata lessa che secondo me lega meglio...
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Re: ciao

ariete22 ha scritto:
a ma non lo sò, non li conosco ahahahahahah

cmq a 39.000 non ci siamo ancora arrivati pertanto prima pensiamo ad andarci e poi si pensa che fare, per ora ogni scarico che c'è serve per prendere posizione in call e non in put, il margine di discesa è molto ridotto e ne 36.000 e ne i 35.000 avrebbero spazio in tale contesto dayly

il rischio è che fregano come hanno fatto con i 36900... tutti ad aspettarli... inebetiti davanti ai book... e lui invece ...zap riparte dai 37100... che "uomo di niente" ...un reverse in call ci stava... peccato... rimasto coi miei put ... ed ho pure venduto 10K di ban che avevo accumulato da 0,93.... a 2 euro.

Ieri ho preso un pizzico di pininfarina a 8,3... se oggi mi incrocia i 9,00 vendo!
 

ariete22

Forumer storico
Re: ciao

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
il rischio è che fregano come hanno fatto con i 36900... tutti ad aspettarli... inebetiti davanti ai book... e lui invece ...zap riparte dai 37100... che "uomo di niente" ...un reverse in call ci stava... peccato... rimasto coi miei put ... ed ho pure venduto 10K di ban che avevo accumulato da 0,93.... a 2 euro.

Ieri ho preso un pizzico di pininfarina a 8,3... se oggi mi incrocia i 9,00 vendo!
ma vedi io non lo sò se c'era qualcuno ad aspettarli a 36900, perchè da queste parti si era entrati in call, ma consapevoli del fatto che poteva fare discesa sino a quel target.
Strano che nessuno si sia ccorto del doppio minimo di lungo invece...
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Re: ciao

ariete22 ha scritto:
ma vedi io non lo sò se c'era qualcuno ad aspettarli a 36900, perchè da queste parti si era entrati in call, ma consapevoli del fatto che poteva fare discesa sino a quel target.
Strano che nessuno si sia ccorto del doppio minimo di lungo invece...

36900 era il lato inferiore del cuneo... adesso 39000lato superiore....penso e spero!!

cioè stiamo a parlare di doppio minimo in un mercato orso?? mha.... comunqe possibile.

la teoria dei 9 anni del ciclo del business dovrebbe seere la strada maestra per operatività di lungo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto