Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (10 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
vendute Basicnet
vendute CSP


add put spmib 39000 marzo
add put saipem 25 marzo...

vediamo se sale o pepe...

:lol:

81 e vedi che con le tabelline neppure tu ci vai d'accordo, stamattina hai detto di aver venduto ban a a 2, da 0,93, ora non che abbia importanza, ma le hai vendute o no????????????
piccolo momento di confusione??????? eheheheheheh
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
81 e vedi che con le tabelline neppure tu ci vai d'accordo, stamattina hai detto di aver venduto ban a a 2, da 0,93, ora non che abbia importanza, ma le hai vendute o no????????????
piccolo momento di confusione??????? eheheheheheh

arietina\o... ho detto di ave venduto 10K di ban.... ne avevo ancora 1236 (eran un fore che avevo con me ... per nn dimenticare)... vendute a 2,0625 ... adesso nn ne ho. Pero' rientrero'... penso che possa arrivare molto in alto nei prossimi due anni... ha un pe 2007 a 11 ... alle quoatazioni attuali.

le tabelline?? azz... sfrocolei... parliamo di euristiche ?... di integrale di un rotore? o di risck management?... :lol:

parliamo del napoli invece... granze Zalyeta e lavezzi che si sputa in testa!! :D
 

ariete22

Forumer storico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
arietina\o... ho detto di ave venduto 10K di ban.... ne avevo ancora 1236 (eran un fore che avevo con me ... per nn dimenticare)... vendute a 2,0625 ... adesso nn ne ho. Pero' rientrero'... penso che possa arrivare molto in alto nei prossimi due anni... ha un pe 2007 a 11 ... alle quoatazioni attuali.

le tabelline?? azz... sfrocolei... parliamo di euristiche ?... di integrale di un rotore? o di risck management?... :lol:

parliamo del napoli invece... granze Zalyeta e lavezzi che si sputa in testa!! :D

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e scrivile per bene le cose, se fantastichi mica ti si capisce!!
Ora si è tutto chiaro, cmq non seguo il calcio e ne la direzione degli sputi sono debole di stomaco eheheheh
 

tontolina

Forumer storico
Re: Azz....sono terribilmente indeciso......

ettore_61 ha scritto:
Se aprire una bella posizione su un CW call STM con strike 15.5 e scadenza marzo 08....

Tontolina dai un'occhiatina a stm......perche' tutto quello che tocchi si alza.....(vedi interpump)....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote:
1195810286147.gif
se domani supera il maximo di oggi il Main Tren di Gann diventa long con stop sotto il minimo di 10,06

sui CW non posso più dirti nulla perchè li ho abbandonati almeno 5 anni fa
ora faccio opzioni (poche perchè mi sento sempre una neofita e perchè sono un tipo prudente... i soldi che uso li ho guadagnati e non ereditati... ciao)
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Re: Azz....sono terribilmente indeciso......

tontolina ha scritto:
se domani supera il maximo di oggi il Main Tren di Gann diventa long con stop sotto il minimo di 10,06

sui CW non posso più dirti nulla perchè li ho abbandonati almeno 5 anni fa
ora faccio opzioni (poche perchè mi sento sempre una neofita e perchè sono un tipo prudente... i soldi che uso li ho guadagnati e non ereditati... ciao)


9 euro entro il 4 dicembre :eek:
 

tontolina

Forumer storico
Re: Azz....sono terribilmente indeciso......

ettore_61 ha scritto:
Cazzarola.....solo una "mente perversa e per di piu' femminile" poteva vedere "quel senso"...... AHAHAHAH

Rimedio subito chiedendo umilmente scusa a tontolina ......

1195811002confus84.gif
sono proprio tontolina... io non l'avevo capita..... :lol: :lol: :lol:
 

tontolina

Forumer storico
agamarino ha scritto:
AEM
per tontolina......anche se credo che non c'è ne sia bisogno.......guardando il grafico .....ci si rende conto che nel corso delle ultime sedute la situazione tecnica di Aem ha subito un importante miglioramento. I prezzi si sono infatti appoggiati al solido supporto, sia statico sia dinamico, posto a quota 2,8007 euro e hanno compiuto un veloce balzo in avanti. Il trend di fondo rimane quindi rialzista ed è quindi possibile un ulteriore allungo con un primo target verso la soglia psicologica dei 3 euro e un secondo in area 3,05-3,07 euro. se analiziamo gli indicatori principali indicatori quantitativi conferma l'up-trend nel quale il titolo si trova inserito, con lo Stocastico che ha fornito un segnale long e si dirige verso la sua area di ipercomprato mentre l'Adx registra un deciso rafforzamento della pressione rialzista
quindi......guardando il mensile si conferma all'interno di una solida tendenza rialzista di medio periodo, con il titolo che dal mese di ottobre ha disegnato una promettente base accumulativa tra 2,79 e 2,94 euro e che proprio nell'ultima seduta ha trovato un veloce spazio di allungo fino a quota 2,9775: a questo punto, una conferma sopra 2,94 euro potrebbe favorire un sprint verso i massimi dell'anno a quota 3,04. L'analisi algoritmica fornisce spunti contrastanti, con gli oscillatori di momentum che stanno rimbalzando oltre le rispettive soglie di equilibrio, mentre gli indicatori di tendenza stazionano ancora in posizione short. Un rapido ritorno sotto 2,94 euro ha frenato il trend positivo, ma solo il cedimento di quota 2,79 potrà indebolire la dinamica principale........spero di essere stata esaustiva.....dimenticavo la 400 e la 200 stanno sensibilmente salendo e i prezzi sono sopra
1195841913aem


allora ricapitolando........
RSI al rimbalzo,al recupero della dinamica rialzista di medio spazio sino ai 2,985, altrimenti supporto 2,795,
long al superamento dei 2,89 ob I 2, 985,


short alllo sfondamento dei 2,795, ob I 2,765,
quello che mi tormenta su questo titolo ed sembra ben evidente sul grafico di lungo
è la formazione di un doppio maximo in area 3€ con target al ribasso molto importante, tipo il ritorno alle origini?
 

dona46

Forumer storico
indici per il pomeriggio

Quotazioni

Wal Mart Stores Inc
WMT
45.73
+1.94%


DJ INDUSTR AVERAGE

NASDAQ 100


S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori


Atteso un avvio all'insegna degli acquisti per Wall Street. I future sugli indici Usa si trovano in terreno positivo: il derivato sull'S&P 500 segna un progresso dello 0,28%, quello sul Dow Jones (notizie) dello 0,18% mentre il future sul Nasdaq (NASDAQ: (Pubblicità)


notizie) avanza dello 0,43%. A favorire l'ottimismo degli operatori gli ultimi dati sulle vendite negli Usa che indicano come la stagione dello shopping natalizio sia iniziata positivamente. Secondo le stime fornite dall'agenzia ShopperTrak lo scorso venerdì, il primo giorno ufficiale degli acquisti natalizi negli Usa, le vendite sono crescite dell'8,3% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nei primi minuti di contrattazione l'attenzione degli operatori sarà pertanto rivolta alle aziende specializzate nelle vendite al dettaglio come Wal Mart (NYSE: WMT - notizie) e i siti di commercio elettronico come Amazon ed eBay. Sul fronte societario non sono attesi appuntamenti in grado di condizionare l'andamento dei mercati. Scarna anche l'agenda economica priva di annunci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto