Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (12 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: Azz....sono terribilmente indeciso......

tontolina ha scritto:
se domani supera il maximo di oggi il Main Tren di Gann diventa long con stop sotto il minimo di 10,06

sui CW non posso più dirti nulla perchè li ho abbandonati almeno 5 anni fa
ora faccio opzioni (poche perchè mi sento sempre una neofita e perchè sono un tipo prudente... i soldi che uso li ho guadagnati e non ereditati... ciao)


Ciao tontolina....

Dimostri di essere persona molto saggia.......altro che tontolina....
 

ettore_61

?????????????????????
tontolina ha scritto:
quello che mi tormenta su questo titolo ed sembra ben evidente sul grafico di lungo
è la formazione di un doppio maximo in area 3€ con target al ribasso molto importante, tipo il ritorno alle origini?

Il doppio max l'ha gia' fatto raggiungendo il target a meta' luglio (dove ha frenato) x poi ridiscendere....andando a formare un minimo crescente di lungo...

Attualmente sembra in trading range e personalmente mi preoccuperei non del supporto a 2.8 ma bensi' quello determinatto dai due minimi di maggio.....(compreso tra il doppio max)....

Si potrebbe ipotizzare anche un triplo max se inglobiamo quello di meta' novembre ma mi viene difficile.....
 

dona46

Forumer storico
discesa???????????

questo dovrebbe essere l'ultimo scivolone per recuperare nuovi massimi di periodo

1196085444smiley11.gif
 

dona46

Forumer storico
Re: discesa???????????

ariete22 ha scritto:
si la long oggi la sia spettava per questo avevo post lunedì come giornod i conferma trend
L'S&P Mib Future ripiega dopo il brillante avvio che questa mattina aveva spinto i prezzi fino a quota 38520. Si tratta per il momento di una correzione fisiologica a seguito del rimbalzo delle ultime sedute che potrebbe ricondurre i corsi in area 37900 prima che si possa assistere ad un nuovo impulso rialzista.

Oltre 38500 obiettivi a 38750 in prima battuta e poi nei dintorni di quota 39mila. Sotto 37900 invece supporto successivo a 37750 ultimo baluardo che dovra' scongiurare l'affondo sui bottom di settimana scorsa poco sopra quota 37300


L'S&P Mib Future ripiega dopo il brillante avvio che questa mattina aveva spinto i prezzi fino a quota 38520. Si tratta per il momento di una correzione fisiologica a seguito del rimbalzo delle ultime sedute che potrebbe ricondurre i corsi in area 37900 prima che si possa assistere ad un nuovo impulso rialzista.

Oltre 38500 obiettivi a 38750 in prima battuta e poi nei dintorni di quota 39mila. Sotto 37900 invece supporto successivo a 37750 ultimo baluardo che dovra' scongiurare l'affondo sui bottom di settimana scorsa poco sopra quota 37300
 

dona46

Forumer storico
reputazione

vorrei segnalare la presenza di un certo areita che con il suo linguaggio si identifica come persona a me oltremodo sgradita in quanto già incontrata in altra baca.



vorrei chiedere ufficialmente se è possibile eliminarlo dal forum
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: reputazione

dona46 ha scritto:
vorrei segnalare la presenza di un certo areita che con il suo linguaggio si identifica come persona a me oltremodo sgradita in quanto già incontrata in altra baca.



vorrei chiedere ufficialmente se è possibile eliminarlo dal forum

Ma come??? Stò Arecoso non ha ancora aperto bocca... Questa mattina mi sono alzato ansioso di leggerlo, che aveva promesso di correggere tutte le inesattezze proferite da codesta comunità... ma ancora nulla (forse 107 pagine da correggere gli richiederanno più tempo del previsto :rolleyes: )... e lo volete già cancellare dalla faccia della forum?

:help: qui finisce che per continuare a scrivere, chiederete i documenti anche a me... la visita medica però solo con Agataaaaaaaaaaa...
:DD:
 

dona46

Forumer storico
Re: reputazione

ottodenari ha scritto:
Ma come??? Stò Arecoso non ha ancora aperto bocca... Questa mattina mi sono alzato ansioso di leggerlo, che aveva promesso di correggere tutte le inesattezze proferite da codesta comunità... ma ancora nulla (forse 107 pagine da correggere gli richiederanno più tempo del previsto :rolleyes: )... e lo volete già cancellare dalla faccia della forum?

:help: qui finisce che per continuare a scrivere, chiederete i documenti anche a me... la visita medica però solo con Agataaaaaaaaaaa...
:DD:




cara briscola, ti sbagli, è semmpre qui, non tra i messaggi ma nelle reputazioni con il solito linguaggio da portuale , motivo per cui mi sono allontanata da altro forum


per la visita medica non ti far intontolire da una foto, ce ne sono certe che pur senza foto farebbero visite più accurate



1196089056smiley48.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto