Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (6 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: stm

ettore_61 ha scritto:
Con l'aiuto dei nostri angioletti sono tiuscito a pescare i prox supporti importanti di stm ricavati dal mounthly e, come si vede, il mercato non si e' dimenticato.....

Quel 5.1 mi mette i brividi !!!!!

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
DISFATTISTAAAAAAAAAAAAA ahahahahahahahahahaha
 

ettore_61

?????????????????????
ariete22 ha scritto:
buongiorno a tutti anche al mio promesso sposo ahahahahahahahhahahaha, un pò meno al cafone che ieri ci ha gentilemnte pensato e che ancora vede visioni su visioni.
Il giorno in cui mollerà i lego gli faremo una festa ahahahhahahahaahahahha
Ps per agata, NON MI PIACE COME COGNATO, è troppo scemo, prendo la busta numero 2222222222222222222222222222222222222 Invece do un saluto speciale alla nostra talpa, che da sempre ci accompagna nel nostro lungo cammino, alla quale dico:
CARA TALPA, NON PENSARE CHE NON TI ABBIAMO GIA' BECCATO, SAPPIAMO BENE CHI SEI E COSA CERCHI, MA NON CREDI CHE COS' FACENDO TU TRADISCA IL MIO FUTURO CONSORTE NEL QUALE TU RIPONI TANTA TANTA FIDUCIA????????? AHAHAHAHHAHAHAHAAH
vi adorooooooooooooooooooooooo ahahahahahahahahaha
smacckkkkkkkkkkkkkkkkkk a todos

Ciao peperina,





Ma che ce ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............................noi proseguiamo x la nostra strada sempre apertissimi allo scambio cordiale ed educato di opinioni atte a farci crescere ....... TUTTI INDISTINTAMENTE !!!!!



 

ariete22

Forumer storico
sp mib

incrocio su base oraria del macd ed in area 37600 dove con molta lentezza siamo diretti troveremo i primi ostacoli da superare, vedem se gliela fa
 

ariete22

Forumer storico
ahahahahahaha ma come ce frega io lo voglio sposareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, solo che il cognato non mi piace chiedo uno cambio di personaggio ahahahahaha, la talpa è meglio ahahahaahahah
prttttttttttttttttttttt, maronnnnnnn maronnnnnnnnnnn
 

ettore_61

?????????????????????
Re: ciao a tutti

amoz77 ha scritto:
sono riuscito ad entrare....finalmente! :ciao:


Ciao Michele.....

Ecchetuffai qui?

1195729958content42.gif
 

ettore_61

?????????????????????
ariete22 ha scritto:
ahahahahahaha ma come ce frega io lo voglio sposareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, solo che il cognato non mi piace chiedo uno cambio di personaggio ahahahahaha, la talpa è meglio ahahahaahahah
prttttttttttttttttttttt, maronnnnnnn maronnnnnnnnnnn


Ma xche' non sposi me.....

Agata non mi vuole ......

1195730092smiley81.gif
 

ariete22

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
Ma xche' non sposi me.....

Agata non mi vuole ......

e tu mi prometti che mi parli di basicnet?????????
solo di basicnet, a quando la compri a quando la vendi e sopratutto con prezzi che non esistonooooooooooooooooooooooooooooo, voglio un delirio d'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahhahaah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto