Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciro

Nuovo forumer
Cianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: :love: :love: smackkkkkkkkk
hai visto sono entrato aspetto di leggere anche Alessandro e gli altri a noi cari
 

ariete22

Forumer storico
sciro ha scritto:
Cianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: :love: :love: smackkkkkkkkk
hai visto sono entrato aspetto di leggere anche Alessandro e gli altri a noi cari
e si e finalemnte, sei una lumachina eheheheheh
vedrai che ti troverai bene, la compagnia è allegra e tranquilla e poi abbiamo un magnifico angelo custode che si chiama argema, si può costruire in pace, io sono ancora nella fase di adattamento, ma piano piano, ci si muoverà.
Smacckk benritrovato fra noi daviduccio
 

sciro

Nuovo forumer
grazie di cuore, spero ci possa essere collaborazione costruttiva saluto tutti gli altri di questo forum lentamente spero di tornare ad essere utile anche a voi con le informazioni di qualsiasi genere :ciao:
 

ariete22

Forumer storico
sciro ha scritto:
grazie di cuore, spero ci possa essere collaborazione costruttiva saluto tutti gli altri di questo forum lentamente spero di tornare ad essere utile anche a voi con le informazioni di qualsiasi genere :ciao:
ed io ci conto
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
agamarino ha scritto:
e visto che ti piace il tecnico hehehe eccoti accontentato weekly....Su dinamica rialzista di lungo, un quasi piercing rialzista, small black,
Daily,Pattern rialzista, small black su dinamica rialzista, infatti big white, se non flette oltre il supp 24,04 potrebbe salire ma non lo fa.....e va in laterale.............
long al superamento dei 24,44 ob I 24,65,
short al sfondamento dei 23,77 ob I 23,65/45,


ahhh... meno male che nn dai ascolto ad Ariete...

il mio nome te l'ho scritto in pvt!!


Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto