Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
si ... fai il\la spiritoso\a!!.... altri dicono gianni morandi!!!

ah ah .... comunque ti perdono!!
:D

non gianni morandi no, ma nino reitano si, ohhhhhh poi la foto è piccola, preso a distanza non è che si vede benissimo, peròòòòòòòòòòòòòòò
vedo che non sei longggggggggggggggggg
ahahahahahahahahah
smacckk
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
non gianni morandi no, ma nino reitano si, ohhhhhh poi la foto è piccola, preso a distanza non è che si vede benissimo, peròòòòòòòòòòòòòòò
vedo che non sei longggggggggggggggggg
ahahahahahahahahah
smacckk


Mino reitano... MINO... azz manco un nome sai impostare... figurati un'operatività..??? :lol: ... sono long... e me li porto in gain!!! :D

e che mi ridi? .... con me la tecnica dei bacetti sdolcinati nn funziona!! :V
 

ariete22

Forumer storico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
Mino reitano... MINO... azz manco un nome sai impostare... figurati un'operatività..??? :lol: ... sono long... e me li porto in gain!!! :D

e che mi ridi? .... con me la tecnica dei bacetti sdolcinati nn funziona!! :V
whe premesso che io sbaglio in continuazione a dgt, pertanto se vai a vedere i miei post precedenti, dico 1 corretto non ne trovi e questo per la velocità e non certo per altro e sul long ci sarebbe moltooooooooooooooooooooo da discutere, però puoi farlo da solo, rileggiti le risposte odierne, così ti conforti un pò
 

ariete22

Forumer storico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
il cancro è traditore....

l'ariete convinta e capa tosta!!

le donne ... meglio le toro... ed anche il cancro!!!

:cool:

con quelle del toro ti ci troverai benissimo, lassa perde quelle dell'ariete non è pane per i tuoi denti
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
con quelle del toro ti ci troverai benissimo, lassa perde quelle dell'ariete non è pane per i tuoi denti

nn fare la permalosa!! ....dare giudizi cosi è come dire che l'SPMIB deve superare i massimi di anno per dicembre!! :lol:

facevo solo una sintesi dei segni...zoccolari... sorry ...zodiacali!! :D
 

ettore_61

?????????????????????
sciro ha scritto:
ciao ettore ho avuto l'indirizzo da Luciana e adesso ho potuto iscrivermi sper di essere tile al più presto, spero che questo forum diventi grande :p :p :p :ciao: :ciao: :ciao:


Ciao sciro.....

Sono contento che tu sia qui.....

Il forum e' bello e sicuro dai rompi-maroni....e sia i moderatori che gli amministratori sono molto gentili e disponibili......e noi.... siamo partiti alla grandissima.....
Siamo tranquilli,costruttivi e stiamo facendo delle belle amicizie qui.....

Che vogliamo di piu'.... un LUCANO?


AHAHAHAHA

Anche a te la vignetta di benvenuto.....

1196100888smiley10.gif


un abbraccio

Ettore
 

ariete22

Forumer storico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
nn fare la permalosa!! ....dare giudizi cosi è come dire che l'SPMIB deve superare i massimi di anno per dicembre!! :lol:

facevo solo una sintesi dei segni...zoccolari... sorry ...zodiacali!! :D

a si?
e dove l'ho scritto che deve superare il max entro dicembre? e fammi vedere che sono proprio curiosa curiosa
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
comunque Wally nn mi sta capendo..... fa di testa sua...!!!

aspettiamo la chiusura....

chissa Daniela Turri che avrà detto a CFN ...oggi pomeriggio?... speriamo che stasera la replicano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto