x lo staff o redazione!!!!!!! (2 lettori)

Driver

Forumer attivo
italia ha scritto:
Io dico solo che rivoglio la possibilità di metter l'avatar e la firma... così come han la possbilità di farlo anche gli altri utenti....

Come ti capisco, questi sono problemi che tolgono il sonno anche a me.
Forza "italia". :up:
 

italia

Nuovo forumer
popotus ha scritto:
Visto che il thread si intitola "x lo staff o redazione!!!!!!!" ne approfitto per fare una segnalazione.



Da: italia (Online)
A: popotus
Inviato: 26 Mag 2007 16:07
Oggetto: ciao
ciao

scusa il disturbo volevo chiederti se , sai far copia e incolla e saresti in grado di allegare immagini grafiche nei post di un forum.... e se hai la possibilità di navigar abbastanza su internet, durante la settimana...

tu mi dirai , xchè questa domanda?

xchè vorrei chiederti se ti andava di collaborare in 1 sito/forum , che ha page rank 4 , 600 visitatori al giorno.... ed un tasso di crescita altissimo... tutto questo perchè è molto visto e seguito tantissimi italiani... visto l'argomento trattato, molto interessante dai giovani ai meno giovani....

la collaborazione sarebbe facile e semplice e non impegnativa....

fammi saper la cosa potrebbe interessarti

1 saluto

:)


non mi par di aver fatto nomi di siti o messo link.... no?
 

italia

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
prova a chiederti come mai te l'hanno tolta... e si onesto con te stesso... ti hanno bannato dal Fol, Html.it, borse.it, investireoggi e probabilmente non solo in questi. Ci sarà un motivo o è sempre il moderatore ad essere quello cattivo? :eek:

me lo chiedo e l'unica risposta che mi dò è : l'han tolta x paura di aver portati via utenti...

ma scusate... ma allora xchè alcuni utenti su IO posson metter la firma e altri no?

che fa? qualcuno quì dentro paga denaro x porter farsi pubblicità in firma?

si arriva così a tanto?....

:down:
 

Rapisarda

Forumer storico
italia ha scritto:
me lo chiedo e l'unica risposta che mi dò è : l'han tolta x paura di aver portati via utenti...
uhm... investireoggi è il secondo forum in italia c'è più o meno la proporzione di 1:1000000 in termini di pagine viste con te. Argema effettua costanti investimenti (ad esempio grafici e in genere lo sviluppo del sito) e innovazioni (carina la nuova piattaforma blog e geniale l'idea)


italia ha scritto:
ma scusate... ma allora xchè alcuni utenti su IO posson metter la firma e altri no?
leggi quello che ti ho scritto nel post di sopra... se la tua è una permanenza atta solo allo spam è già tanto che ti lasci scrivere


italia ha scritto:
che fa? qualcuno quì dentro paga denaro x porter farsi pubblicità in firma?
si... all'incirca um miglionedimigliardi di euri da conferire tutti in tagli da 0.001 a firma :-o


italia ha scritto:
si arriva così a tanto?....

:down:
:rolleyes:
:rolleyes:
 

italia

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:

la mia vorrebbe esser 1 permanenza costruttiva.. x metter analisi e dritte di borsa...

così come fa rapisarda e altri trader...

ma se mi togliere avatar e firma.... così come anche gli altri l'hanno.... tagliate la voglia e le gambe a chi vorrebbe esser utile a IO....e contemporaneamente proporre il suo sito personale... COSì COME FA FERNANDO , RAPISARDA....e altri....

che fa... loro posson far spam in firma, mentre io o altri no???? ecco il punto su cui discuto...
 

Rapisarda

Forumer storico
comincia a dar l'impressione di voler collaborare attivamente senza inviare i messaggi privati come quello che hanno inoltrato prima e senza post di protesta tipo questo in cui chiedi come mai non puoi fare pubblicità in firma o in avatar dopo essere stato bannato qualche settimana fa proprio per questo motivo. In fondo mi sembra che le analisi e le dritte le si possono scrivere anche senza firma (che come precedentemente detto se viene interpretata come un bieco tentativo di spam posso rimuovere). Questa potrebbe essere la strada giusta per essere accettato e ben visto come utente e non come spammatore :rolleyes:
 

equilibrium

Forumer attivo
Gennarino come ti ho già detto in un altro forum te lo ripeto quì:
comprati un spazio web e registra un dominio che ti piace, compra la licenza di un forum (che ogni anno devi rinnovare) e comicia piano piano a costruirti un vero sito tuo (a differenza di ora) e poi poco a poco se piace è la gente viene senza fare spamming, perchè ricordati che fare spamming vuole anche dire farsi odiare dai navigatori internet (io il tuo sito non lo visito mai perchè tu fai troppo spamming e questo ti porta appunto al disprezzo dei naviganti come me).

Leggi attentamente quello che ti ho scritto e dopo averlo letto rileggilo altre 100 volte

Ciao gennarino :-o
 

italia

Nuovo forumer
si letto tutti...

io aspetto la risposta di argema

in merito ad avatar e firma...

xchè gli altri l'hanno e posson metterla , mentre a me ed altri non è concessa?
 

equilibrium

Forumer attivo
italia ha scritto:
si letto tutti...

io aspetto la risposta di argema

in merito ad avatar e firma...

xchè gli altri l'hanno e posson metterla , mentre a me ed altri non è concessa?

Gennarino dovresti prima crescere per capire da solo la risposta,
tu pretendi una risposta :D ma dai non hai ancora capito (dopo essere stato bannato decine di volte da tutti i forum di finaza esistenti e anche quelli prossimi da aprire) che il tuo spamming ha "stufato" :D e le scuse tue pure :D

ps forse non hai letto 100 volte il messaggio mio precedente :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto