x lo staff o redazione!!!!!!! (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
rapisarda ha scritto:
Da parte mia non avrò alcun problema a rimuovere la mia firma se lo staff o altri utenti affermeranno che la mia presenza in questa community ha come finalità lo spam o il forte interesse ad avere 40 click in un mese


La tua presenza in questa community ha come finalità lo spam e il forte interesse ad avere 40 click in un mese. :-o




:-D :lol: :up:
 

quicksilver

Forumer storico
equilibrium ha scritto:
Gennarino come ti ho già detto in un altro forum te lo ripeto quì:
comprati un spazio web e registra un dominio che ti piace, compra la licenza di un forum (che ogni anno devi rinnovare) e comicia piano piano a costruirti un vero sito tuo (a differenza di ora) e poi poco a poco se piace è la gente viene senza fare spamming, perchè ricordati che fare spamming vuole anche dire farsi odiare dai navigatori internet (io il tuo sito non lo visito mai perchè tu fai troppo spamming e questo ti porta appunto al disprezzo dei naviganti come me).

Leggi attentamente quello che ti ho scritto e dopo averlo letto rileggilo altre 100 volte

Ciao gennarino :-o


è inutile, non lo capisce, ha una specie di blocco selettivo che gli impedisce di capire le cose semplici, è sempre stato cosi sin da quando veniva in arena a chiederci perchè gli amici lo rifiutavano e non gli rispondevano.
non ci arriva ... continua a credere di fare una bella cosa a spammare e che la gente arriverà a frotte sul suo forum piu lui gli rompera le scatole.

ma voi suoi fans dovreste anche smettere di sostenerlo
 

equilibrium

Forumer attivo
QuickS ha scritto:
è inutile, non lo capisce, ha una specie di blocco selettivo che gli impedisce di capire le cose semplici, è sempre stato cosi sin da quando veniva in arena a chiederci perchè gli amici lo rifiutavano e non gli rispondevano.
non ci arriva ... continua a credere di fare una bella cosa a spammare e che la gente arriverà a frotte li rompera le scatole.

ma voi suoi fans dovreste anche smettere di sostenerlo

Io non sono un suo fans :)
Anzi devo dire che non mi è manco simpatico,
ma ho cercato di farci capire che il suo forum non è suo ma di altri.

Con meno di 100 eurini si può fare un bel sito amatoriale e metterci un forum, lui dice cha ha 600 visite uniche nel suo sito e non metto in dubbio le 600 visite ma se fosse vero dovrebbe farsi un sito veramente.



Per lo spam che fa girare in internet è veramente pesante e odioso (lo dico per lui e non per cattiveria nei suoi confronti).

Con questo concludo ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto