x Tutti: aiuto x Nico - Situazione Critica (4 lettori)

robinud

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
ciao nico...
questo 3d è iniziato una settimana fa...
tutti noi ti abbiamo scritto quello che pensavamo...
l'obiettivo era quello di condividere con te questo momento negativo che tutti noi abbiamo passato...
di farti capire che tu sei quello che sei... e non quello che fai... e che solo chi non fa niente non sbaglia mai...
adesso che dici.... almeno un..
ciao
ce lo meritiamo scritto da te...
su questo 3d?
sono sicuro di interpretare i sentimenti di tutti nel chiedertelo...
a presto.
;)

condivido, attendiamo 2 righe tue :invasion:
 

geronimos

Forumer storico
Sono sicuro che la persona a te cara che hai perso vorrebbe vederti stare bene.Questa è la cosa più importante! Per quanto riguarda l'aspetto finanziario credo sia meno importante. Ciao e fatti sentire.
 

Capitan Miki

Forumer storico
Buongiorno.

Non ho letto tutto il topic, perchè quel primo post mi ha continuato a ronzare nel cervello mentre cercavo di leggre gli altri.....

Ti fa pensare che in questo mondo, la borsa, ci si gettano in tanti, col miraggio (a volte solo miraggio, ma tante volte no) di guadagnare abbastanza da poterlo fare senza dover andare al lavoro.

Ci vuole destrezza, abilità, intuito, ma ci vuole anche molta fortuna.

A molti è andata bene, ma ad altrettanti è andata male, e le conseguenze possono colpire in profondità.

A queste persone.... a Nico.... vorrei dire: prova a pensare a tutti quelli a cui sei caro, pensa a cosa proverebbero se non ti potessero più abbracciare, vedere, parlare.....

Hai detto di essere appena uscito da una depressione.... in che modo ne sei uscito?....... prova ad usare lo stesso sistema per uscire dalla amarezza e che adesso ti avvolge, qui c'è tanta gente che nel suo piccolo può aiutarti.

Fatti sentire, e accetta i consigli di chi, di quelli del forum, ti conosce e verrà da te.

Miki
 

geronimos

Forumer storico
Spero che Nico stia lottando con tutte le sue forze per cercare di soppravvivere in questa "valle di lacrime" e riuscire (come riescono a fare solo in pochi) a guardare verso il mondo che sta di fronte a noi per cercare di migliorarlo un pò. Quando c'è crisi, disperazione forse serve tornare a pensare ai valori che sentiamo veri e cercare di metterli in pratica quotidianamente. Grazie Nico per aver suscitato in me pensieri, credo, importanti!
 

mrstbri

Nuovo forumer
Ma nessuno di voi conosce personalemente Nico...non è possibile rintracciarlo...mandiamo tutto all autiorità giudiziaria....se non si fa + vivo....scusate am sono cose che mi agitano e preoccupano ,...una bacione a tutti Mary :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto