x Tutti: aiuto x Nico - Situazione Critica (1 Viewer)

Mai perdere le speranze....

Sono 20 anni che vivo il mondo della borsa e ne ho viste di tutti i colori...
Purtroppo le storie tristi sono molto più frequenti e dolorose di quelle felici.

Cmq ho un caro amico che in questi giorni compie 64 anni che dopo essere stato miliardario nel 1986, nel 2001 aveva toccato il fondo: praticamente senza lavoro e con la casa ipotecata dalle banche, debiti verso gli amici e nessuna prospettiva.

Incredibilmente, ma ti assicuro che è vero al 200%, ha cambiato approccio con il mercato si è dato regole precise e oggi opera con
un guadagno giornaliero di circa 500 euro netti per dax (e mi sono tenuto basso). Sono il suo promotore e gli vedo i conti, per cui te lo garantisco.

La morale è che non è mai troppo tardi, il suo unico rimpianto oggi è che si rende conto che ha già 64 anni e rimpiange solamente di essere arrivato al punto in cui è a quest'età.

Quindi 40 anni (che sono poi i anche i miei anni) vanno affrontati in maniera ottimistica, perche' non son tanto i soldi o i problemi contingenti le cose importanti, ma è la vita stessa.

Ritrovare l'ottica dell'importanza di vivere e di essere sani secondo me è il primo passo. Ritrova fiducia in te stesso, guarda sotto di te: per quanto crudele fai un giro in ospedale e in un'istituto per persone anziane e ti renderai conto della fortuna che ancora hai.

Altri hanno cambiato strada e messo da parte la borsa, considerandola come una specie di droga e si sono rifatti una vita.

Tieni botta, il tempo, come recita una motto famoso, guarisce tutte le ferite.
 

franci

Forumer storico
megano ha scritto:
volevo informare tutti voi che NICO risponde ai miei messaggi, mi sembra rincuorato, ora è con suo fratello che a sua volta e stato avvertito dalla polizia, speriamo vada tutto a buon fine

ancora un grazie a tutti voi
meg.

Di niente, noi siamo qui.Nico...se ne parliamo...si aggiusta, si
 

megano

Banned
ciao zappo , ciao a tutti, non ho notizie di nico da ieri sera, mi diceva via sms che non era solo, e che oggi mi avrebbe chiamato sperem :)
un saluto meg.
 

maria

Forumer storico
senza parole...siamo quì, non possiamo vedere lo sguardo dell'altro...gioiamo e facciamo baldoria per cento euro di gain senza renderci conto che altri, magari, soffrono.
Non sei solo, Nico, non è vero che ti abbiamo snobbato...eravamo solo distratti, sempre di corsa...
Spero di leggerti al più presto.
Ciao
 

sperandio

Nuovo forumer
bravo amarcord!! Nico ricorda che i soldi non sono tutto! viene prima la salute! E poi si può sempre ricominciare eventualmente con la borsa, con un altro approccio magari. La vita è troppo bella! (Me lo diceva un amico nigeriano con tre figli e 1 milione al mese di stipendio!)
andrea
 

franci

Forumer storico
Ciao Nico e ciao Med.
Per oggi sono qui.
Se volete una piacevole chiacchiera, chiamatemi.
Anche se non molto piacevole, IO CI SONO.
Sicura...sarà piacevolissima...
Nico, grazie e...ricominciamo da...te.
Io ci conto molto e non mi sbaglio....(quasi mai...)
Un grosso abbraccio :)
 

Users who are viewing this thread

Alto