Josè Arcadio Buèndia
Forumer storico
In data 2002-03-28 14:36, Bogdan scrive:
Se qualcuno entra come ha fatto Carole, nemmeno saluta, e comincia ad insultare, a me non rimane altra scelta che allontanarlo senza troppe cortesie.
D'ora in poi sia ben chiaro.
Non importa se abbia ragione o meno. Non è questo il punto. Importa che le proprie idee le esponga senza insulti o parolacce.
Non c'è la censura su questo forum, si può scrivere qualsiasi parola, ed è stato voluto proprio perchè ci siamo basati su un reciproco accordo, mai scritto, mai detto, ma perfettamente sottinteso, ma proprio per questo approfittarsi di questa libertà è da vigliacchi!
Mi scuso con chi è stato oggetto di insulti o allusioni davvero inutili.
Sono in piena sintonia con cio' che ha sovraespresso Bogdan e sono molto felice che abbia preso tale decisione nei confronti di Carole in quanto certe affermazioni e certe volgarita' gratuite non hanno motivo di esistere qui sopra.( Argema e' tutt'oggi che penso ad un topic x disintegrare Carole e tu mi anticipi.
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
Sono altresi molto felice di questa immediata presa di posizione da parte dei responsabili e orgoglioso di fare parte di questa grande famiglia.
Mi permetto di aggiungere solo due cose.
Innanzi tutto mi sembra corretto fare critiche costruttive e proponitive.Non,come succede,avere critiche amene e "offensive" che provengono da persone non competenti dell'argomento o della tecnica di cui si tratta.(si puo' evitare di aprire il topic, eventualmente...).Io personalmente mi sono registrato ad IO x imparare e confrontare le mie idee con persone competenti.Non mi sembra che tutti siamo sulla stessa linea.Il + volte espresso "Vivi e lascia vivere" purtroppo non e' recepito dalle persone che vorrei recepissero. (Ma recepiscono ?
![Ghhhhhhh :-D :-D](/images/smilies/biglaugh.gif)
Se e' possibile (io x primo), visto che vi e' un secondo forum, di mettere i topic non inerenti alla finanza, ne' "Il caffe'".In quanto si risparmiano inutili perdite di tempo,nell'aprire topic non pertinenti all'argomento finanziario e spazio sulla stessa pagina.Grazie
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
P.s.Ovviamente non mi riferisco a questo topic. :razz:
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Jose' Arcadio il 2002-03-28 23:10 ]</font>