Grazie per la risposta.
Ritorno solo per precisare, ho sempre letto tante riviste... Sono pochi anni che uso internet e non ho, o meglio, non avevo, l'abitudine di sostituire tali riviste con un'informazione on line.
Il forum indubbiamente è stato il primo passo, seguendo imark... ecco, volevo solo specificare questo.
Siti di news ce ne sono tantissimi, il forum è eccellente.
Dopo il primo passo, si cerca un approfondimento, e le news che mettete a disposizione..., insomma, non essendo un esperto, mi chiedo come fate a fare tutto ciò in maniera gratuita e professionale.
Per quanto riguarda il calore umano, se potessi ti abbraccerei, ma devo trattenermi perchè è indispensabile mantenere un certo contegno.
Dopo il forum che frequentava imark, ma troppo "caotico" e dispersivo per i miei gusti, ho trovato, seguendolo, questo gioiellino, che mi ha aiutato tantissimo a migliorare la mia scarsa cultura finanziaria.
I risultati ottenuti sono stati strepitosi, per i miei poveri gusti di risparmiatore "fai da te".
Non mi va però di sbandierare guadagni a destra e a sinistra, ma preferisco goderli in silenzio quando arrivano, e piuttosto, condividere le perdite o il malumore di queste giornate difficili per tutti e, se mai riuscirò, a dare qualche indicazione utile come quelle che ho sempre ricevuto.
Infine, ti chiedo, essendo abbastanza "imbranato" circa questi nuovi strumenti, di segnalare sempre i piccoli contributi che possiamo dare, come ad esempio il click su un banner da effettuare una volta all'accesso, quantomeno per poter contribuire ad un qualcosa che, se non conosciuto, si rischia di vedere solo come un fastidio, senza pensare, che, forse, anche grazie a quel click possiamo beneficiare di tanti servizi.
Pertanto, detto da utente, avete fatto un lavoro grandioso.
Per quanto mi riguarda, non mancherò di segnalare IO ad amici e colleghi che so che usano il pc per informarsi, ma ci vuole anche molto impegno, costanza e buona volontà (nell'altro forum mi ero stufato in fretta...).
Infine, un GRAZIE di cuore a tutti, per avermi aiutato a raggiungere un traguardo che avevo sempre inseguito e mai neanche sognato di poter raggiungere.
:yeah: