FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ti stai complicando la vita Ale

L'ultimo T-3 di indice ha avuto luogo alle 15:30 circa di venerdì. Avrebbe spazio di concluderlo sino 17:30/entro le 10:00 di domani.

Quello dell'XBR è entrato nella 6°ora di vita....

Non capisco perchè devi vederlo già concluso?
sia sul neretto che sul rosso siamo d'accordo, infatti mi chiedevo se era finito il t-3 di indice o se stava entrando in fase di chiusura.
se le risposte date alle tue domande sono corrette mi chiedo solo come sarà possibile vedere una chiusura di t-3 di indice con top di t-3 di xbear sotto 16318 minimo delle 10. sarei + propenso a pensare a un high di t-3 di xbear in zona 16450-16550 in concomitanza con la chiusura del t-3 di indice

Ultima modifica:
sia sul neretto che sul rosso siamo d'accordo, infatti mi chiedevo se era finito il t-3 di indice o se stava entrando in fase di chiusura.
se le risposte date alle tue domande sono corrette mi chiedo solo come sarà possibile vedere una chiusura di t-3 di indice con top di t-3 di xbear sotto 16318 minimo delle 10. sarei + propenso a pensare a un high di t-3 di xbear in zona 16450-16550 in concomitanza con la chiusura del t-3 di indice

Perdonami ma continuo a non capire.... :rolleyes::sad:

Perdonami ma continuo a non capire.... :rolleyes::sad:
tu mi hai giustamente chiesto se t-3 di indice termina cosa capita a t-3 di xbear; io ti ho risposto che t-3 di xbear fa il suo top.

a questo punto penso però che si tratti di top relativo perchè il top del secondo t-3 di xbear è stato probabilmente segnato nella sua prima ora alle ore 10.

tutto qua, spero sia chiaro ora

tu mi hai giustamente chiesto se t-3 di indice termina cosa capita a t-3 di xbear; io ti ho risposto che t-3 di xbear fa il suo top.

a questo punto penso però che si tratti di top relativo perchè il top del secondo t-3 di xbear è stato probabilmente segnato nella sua prima ora alle ore 10.

Capito tutto!! :)

Capito tutto!! :)
se mi accendi il neretto siamo a posto per quanto mi riguarda!

e comunque ti rinnovo i miei complimenti per alcune intuizioni davvero geniali!

Ciao a Tutti,
scusate se m'intrometto,mi chiedo e vi chiedo,non potrebbero aver fatto sull'indice una lingua di 4h,tra le 15,10 di venerdì e le 10,30 di stamane,cosìcchè il T-3 dell'indice sia partito oggi alle 10,30 ca?
Ovvero come si fanno a riconoscere queste benedette lingue?

Ciao a Tutti,
scusate se m'intrometto,mi chiedo e vi chiedo,non potrebbero aver fatto sull'indice una lingua di 4h,tra le 15,10 di venerdì e le 10,30 di stamane,cosìcchè il T-3 dell'indice sia partito oggi alle 10,30 ca?
Ovvero come si fanno a riconoscere queste benedette lingue?

Ottima osservazione, ci può stare.

Quelle al ribasso riesco quasi sempre ad identificarle mentre quelle che si concludono con un minimo superiore non sempre riesco ad indirizzarle.

Per quanto mi riguarda:
1°scelta: minimo di venerdì
2°scelta: quello di stamane

Nulla cambia per l'XBR.

Se fosse partito il T-3 d'indice alle 10,30 sarebbe più in sincrono l'andamento fib/xbear,perchè quest'ultimo sarebbe in chiusura di giornaliero con top di indice tra stasera e le prime ore di domani sul 2° 4h,anche se queste potrebbero essere solo nostre elucubrazioni.

Se fosse partito il T-3 d'indice alle 10,30 sarebbe più in sincrono l'andamento fib/xbear,perchè quest'ultimo sarebbe in chiusura di giornaliero con top di indice tra stasera e le prime ore di domani sul 2° 4h,anche se queste potrebbero essere solo nostre elucubrazioni.
bella osservazione, condivido appieno.
in effetti l'andamento forte rialzo/forte ribasso racchiuso in un tempo breve sembrerebbe quello tipico di molte lingue.

dimenticavo, buonasera a tutti:up:

verissimo

ci mancavano le lingue con minimi superiori...a questo punto anche 13-23 settembre su dax potrebbe essere stata una lingua!!:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto