Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
siamo in chiusura di terzo t-3 di indice (magari già fatta). poi dovremmo andare a chiudere il secondo t-3 di xbear. a piu tardi
conscio che nessuno ha la sfera magica sarebbe interessante capire se sul tracy di indice faranno 2 t-1 da 3 o 4 t-3...nel primo caso potremmo essere in ripartenza di t-1 su indice altrimenti si andrà come già previsto a chiusura oggi sul finale o domani in apertura. nulla cambia sull'obiettivo finale di tracy sotto 16200 per prox settimana
Indice
Penso che se il t-4 del quarto t-3 (del primo t-1)/primo t-3 (del secondo t-1) sia partito alle 09.15 il minimo delle 13-14 ci dirà se si tratta di quarto o primo t-3. se ribassista penso infatti possa appartenere alla vecchia struttura t-1 altrimenti alla nuova.
Indice
Penso che se il t-4 del quarto t-3 (del primo t-1)/primo t-3 (del secondo t-1) sia partito alle 09.15 il minimo delle 13-14 ci dirà se si tratta di quarto o primo t-3. se ribassista penso infatti possa appartenere alla vecchia struttura t-1 altrimenti alla nuova.
potrebbe abche terminare ora il t-3...vediamo il minimo (sul dax quasi sicuro che stia terminando ora il terzo t-3 di indice)
in quel caso l'analisi quotata va spostata in avanti di due ore (anche se in realtà anche ieri noi abbiamo chiuso nella candela delle 9 e in germania in quella delle 11)
potrebbe abche terminare ora il t-3...vediamo il minimo (sul dax quasi sicuro che stia terminando ora il terzo t-3 di indice)
in quel caso l'analisi quotata va spostata in avanti di due ore (anche se in realtà anche ieri noi abbiamo chiuso nella candela delle 9 e in germania in quella delle 11)
stante quanto imparato una eventuale lingua t-5 sarebbe propedeutica solo a ripartenza t-2...magari facciamo una lingua t-4 per ripartenza t-1...questa infatti è la terza ipotesi in campo...insomma sul brevissimo 3 possibilità ma l'obiettivo è la chiusura tracy...