FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Domani, per quanto mi riguarda ed in osservanza del Santo patrono di Milano, versione light.

Ci aggiorniamo strada facendo e senza stress alcuno. I confini di brevissimo periodo credo che siano stati ben delimitati.

:ciao:

:)L'inverso ci "consegna", stamani alle 9.11 un T-6 in configurazione rialzista concluso alle 9.11 a quota 15899,.....................;)

:ciao:
Il giornaliero di indice in corso dalle 12,32 di ieri, a seguito della violazione di 15767, low dal quale ha preso avvio il 3° T-5, non ammette al proprio interno un T-5 al rialzo.

Allegati

• Schermata 2012-12-07 a 09.38.57.png
    Schermata 2012-12-07 a 09.38.57.png
    65,7 KB · Visite: 108
:)L'inverso ci "consegna", stamani alle 9.11 un T-6 in configurazione rialzista concluso alle 9.11 a quota 15899,.....................;)

:up:3° T-3 inverso da quota 15918, dalle ore 16.55, di ieri, comunicato tramite il prezzo, per il tempo dobbiamo aspettare un T-5 rialzista, mentre il giornaliero indice vincola al ribasso la sua 2° metà di sviluppo,........................;)

buon giorno a tutti..Sul min a 15658 può essersi concluso il t-3 in vita da ieri? o son trascorse poche ore io ne calcolo circa 5 1/2 conferma l'avremo con un t-5 rialzista esatto? ciao

Dax

I massimi di questa settimana (e la correlazione stringente con la ciclicità inversa) ci certificano con buona dose di approssimazione che dal 5 giugno siamo in un nuovo ciclo annuale. stessa cosa per cac e eurostoxx..

buongiorno a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto