FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:) Buona serata, a domani,..................................:ciao: Ale, mi spiace, purtroppo, capisco la Tua rabbia,.............:(

Ultima modifica:
XBEAR: ciclo T-1

Lo sviluppo ciclico di brevissimo in atto dal bottom del 5Dic è giunto alla sua 32h circa.

Il movimento correttivo al quale abbiamo assistito nella seconda parte della seduta odierna è riconducibile non solo alla conclusione del 4°ciclo Giornaliero inverso ma "annega" all'interno di questa dinamica anche l'inversione sul 2°T-2 e, con buona probabilità, anche del T-1 stesso.

Un ciclo a 4gg che, in considerazione del tempo "consumato" e dello stato degli oscillatori decisamente "carichi", ammetterebbe al suo interno la formazione di un ulteriore ciclo T-3, presumibilmente in configurazione ribassista.

Per contro, un nuovo massimo che dovesse formarsi nella seduta di domani, mi porterebbe a considerare concluso il 2°T-2 sul minimo fatto/in formazione.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,2 KB · Visite: 93
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Dal minimo delle 11:46(15104) una nuova struttura ciclica di brevissimo periodo, e quantificabile in un T-2 (almeno), ha avuto luogo. Un T-2 che se vorrà appartenere al ciclo Tracy in vita dal 28Nov dovrà necessariamente assumere connotati ribassisti. In caso contrario l'indice FTSEMIB avrà dato vita ad un nuovo respiro ciclico di breve periodo (3°Tracy e/o 1°T-1 di un nuovo T+1 del Mensile in corso).

Un nuovo T-2, dunque, all'interno del quale distinguiamo la prima oscillazione di grado T-3 che ha concluso il 1°T-4(rialzista) sul low delle 16:20(15259pt).

Buona serata a tutti.
:ciao:

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    68,2 KB · Visite: 124
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    83,5 KB · Visite: 131
Buon giorno a tutti... ciao Pat quando hai 2 min di tempo mi potresti centrare se hai voglia la situazione ciclica di unidebit.. :-) x' la seguo da anni e ho provato a scarabocchiargli su un po di linee così vedo dove ci ho preso e dove no... Grazie buona giornata a tutti!!!!!!!!

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Buongiorno a tutti,

ultimo T-6 ribassista e primo punto di controllo per la conclusione del ciclo Giornaliero in corso dal minimo di ieri delle 11:46.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,6 KB · Visite: 130
Buon giorno a tutti... ciao Pat quando hai 2 min di tempo mi potresti centrare se hai voglia la situazione ciclica di unidebit.. :-) x' la seguo da anni e ho provato a scarabocchiargli su un po di linee così vedo dove ci ho preso e dove no... Grazie buona giornata a tutti!!!!!!!!

Ciao Cobra,

se ho tempo gli butto un occhio, ma sono piuttosto "congestionato".....

Da monitorare il l'inverso, vediamo se i prezzi ci "consegnano" un T-6 in configurazione rialzista, da quota 15421....................... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto