FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

data la forza del sottostante se il t-1 di indice fosse partito lunedì 17 alle 11 invece che il 13? in quel caso saremmo in barra oraria 17-18 invece che 34...
che ne pensate?

Scusami Ale,

mi permetto di chiederti se dopo il T-4 ribassista (per la verità un doppio T-5) del 13dic (circa in 25ma barra oraria) avremmo potuto ammettere il nuovo top a 16023 il 17 dicembre? Grazie

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Livello che, in virtù del nuovo T-6(60'), si alza di 10pt a 16269pt senza scartare la possibilità di essere entrati in un nuovo T-5.

Buon pranzo.

Nuovo top e dunque nuovo ciclo Giornaliero per il FTSEMIB dalle 11:52.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    69 KB · Visite: 116
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,1 KB · Visite: 112
XBEAR: ciclo T-1

Contestualmente la ciclicità inversa ci consegna un nuovo ciclo T-4 dal minimo delle 11:20 che, confrontato con quanto ci sta indicando il pari frame del FTSEMIB, equivale ad un nuovo T-3.

Ci credo poco che possa giungere alla sua naturale conclusione, ma questo è quanto. :)

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,2 KB · Visite: 114
ipoteticamente no ma non avevo nemmeno mai visto un top di t-1 alla barra oraria 35...

Si chiamano situazioni di eccesso e si manifestano, tipicamente, in prossimità della conclusione di un trend. Più è elevato il gradiente ciclico che si va completando, più è marcata questa evidenza e più si trasmette dai frame inferiori a quelli superiori.

Chi ha seguito la discesa del Natural Gas tra Gennaio e Aprile 2012 dovrebbe ricordarselo.

In questi casi non mi pongo molti quesiti....:)

L'importante è non perdere i razionali che ci accompagnano quotidianamente sennò ci riversiamo nella terra di nessuno dove è valido tutto ed il suo esatto contrario.

Pat adesso quindi cosa ti aspetto per il breve periodo( prossimi 2 3 giorni)?? io ho un po di confusione in testa al momento...se puoi essermi d'aiuto grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto